e lasciamoli sorridere
il mio post era un'aggancio solo per fare un saluto a te e Daniela
Personalmente di farmaci per la ch ne ho provati molti, ho da poco sospeso il verapamil che mi dava più fastidio coi suoi effetti collaterali che beneficio. Perciò, a parte l'imigran, che ho usato poche volte fortunatamente....gli altri li lascio volentieri nei banchi delle farmacie.
Io sono un gran consumatore di ossigeno, e da quando ho conosciuto il forum, uso molto anche il ghiaccio che a me ne rafforza l'azione.
Dopo aver letto la tua esperienza con l'acqua, l'ho provata anchio, ma non ho avuto i benefici che fortunatamente riesci ad avere te.
Questo non toglie che appena posso, consiglio a tutti, soprattutto ai nuovi, di leggere i tuoi post e di provare l'ossigeno, l'acqua e tutti gli altri metodi di "nonna papera" che, se risultano efficaci,sono 1.000.000 di volte meglio di qualsiasi medicinale
Natura, forza e coraggio!
Questa è la formula che ho scelto, se poi la bestia è particolarmente inca@@ata gli do una botta dell'amico triptano....che è sempre un grande amico! Ma solo quando sto sdraiato con la spada della bestia puntata sul collo mentre aspetta il pollice verso dell'imperatore!
"c'hai messo l'acqua e nù te pagamo....ma in compenso ceeee la beveeemoooo!!!"
daje Brizz