DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
giovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.
Citazione da: ulisse741 - Maggio 11, 2012, 09:17:07 Vengiovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.Copioni!
Citazione da: ulisse741 - Maggio 11, 2012, 09:17:07 Vengiovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.Ciao Giordano dato che la Enry è stata la prima promotrice di questa pizzata del nord, dato poi che ci sono già delle buone adesioni e che Moncalieri non è poi così lontano....io opto per concentrarsi su questa, che ne pensi?L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se si fa sabato 26 maggio a pranzo oppure sabato 9 giugno, sempre a pranzo?Ora giro questo post anche sull'altro topic della Enry e vediamo di definire sta data un abbraccioLuca
Ti condivido al 1000000% hai lanciato veramente iuna buona idea. A breve la Enry definirà la data, concentriamoci su questa pizzata per fare nord e sud insieme; anche perchè non si è fatta lo scorso settembre, e quella dell'anno precedente era praticamente vuota; DOBBIAMO RIFARCI NEI CONFRONTI DELLA ENRYNa pizzata a Roma tra romani cumminchia è? Na pizzata tra polentoni al nord cumminchia è? Na pizzata tra teroni de roma e polentoni de milano fatta a Moncalieri sarà solo una fi.ga.ta e chi ci sarà lo saprà.Se poi saremo in tanti mi impegnerò ad elaborare la carrozzina di jessica (per chi sa la storia ) ed anremo in giro a far inchiodare le macchine sulla statale per non travolgerla e poi le faccio fare un sacco di penne ENRY ci stai o ci stai?Citazione da: luca68 - Maggio 11, 2012, 10:51:03 VenCitazione da: ulisse741 - Maggio 11, 2012, 09:17:07 Vengiovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.Ciao Giordano dato che la Enry è stata la prima promotrice di questa pizzata del nord, dato poi che ci sono già delle buone adesioni e che Moncalieri non è poi così lontano....io opto per concentrarsi su questa, che ne pensi?L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se si fa sabato 26 maggio a pranzo oppure sabato 9 giugno, sempre a pranzo?Ora giro questo post anche sull'altro topic della Enry e vediamo di definire sta data un abbraccioLuca