avvio studio sul monitoraggio del sonno nei pazienti di CH
giovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.
Citazione da: ulisse741 - Maggio 11, 2012, 09:17:07 Vengiovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.Copioni!
Citazione da: ulisse741 - Maggio 11, 2012, 09:17:07 Vengiovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.Ciao Giordano dato che la Enry è stata la prima promotrice di questa pizzata del nord, dato poi che ci sono già delle buone adesioni e che Moncalieri non è poi così lontano....io opto per concentrarsi su questa, che ne pensi?L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se si fa sabato 26 maggio a pranzo oppure sabato 9 giugno, sempre a pranzo?Ora giro questo post anche sull'altro topic della Enry e vediamo di definire sta data un abbraccioLuca
Ti condivido al 1000000% hai lanciato veramente iuna buona idea. A breve la Enry definirà la data, concentriamoci su questa pizzata per fare nord e sud insieme; anche perchè non si è fatta lo scorso settembre, e quella dell'anno precedente era praticamente vuota; DOBBIAMO RIFARCI NEI CONFRONTI DELLA ENRYNa pizzata a Roma tra romani cumminchia è? Na pizzata tra polentoni al nord cumminchia è? Na pizzata tra teroni de roma e polentoni de milano fatta a Moncalieri sarà solo una fi.ga.ta e chi ci sarà lo saprà.Se poi saremo in tanti mi impegnerò ad elaborare la carrozzina di jessica (per chi sa la storia ) ed anremo in giro a far inchiodare le macchine sulla statale per non travolgerla e poi le faccio fare un sacco di penne ENRY ci stai o ci stai?Citazione da: luca68 - Maggio 11, 2012, 10:51:03 VenCitazione da: ulisse741 - Maggio 11, 2012, 09:17:07 Vengiovani... ci si vede per una pizza prima delle ferie???PSmica ci faremo superare da quei "colonnari" di Roma! G.Ciao Giordano dato che la Enry è stata la prima promotrice di questa pizzata del nord, dato poi che ci sono già delle buone adesioni e che Moncalieri non è poi così lontano....io opto per concentrarsi su questa, che ne pensi?L'unica cosa che non mi è ancora chiara è se si fa sabato 26 maggio a pranzo oppure sabato 9 giugno, sempre a pranzo?Ora giro questo post anche sull'altro topic della Enry e vediamo di definire sta data un abbraccioLuca