DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
Ahoooooo !!!!!!!!Ma che panchina io ce so' e come...............
Sono farmacista dipendente in una farmacia che fa orario intero.
Allora a domaniiiiii......carino il ristorante ho guardato il sito!!!Come vi riconosco? ...Dai qualche faccia l'avrò memorizzata!
Citazione da: Roma77 - Giugno 13, 2012, 19:58:43 MerBrizz ma io te volevo vedè!!!...e come mai solo Brizz??
Brizz ma io te volevo vedè!!!
Facile, è il tavolo con le bombole di ossigeno accanto a ogni sedia e coi cestelli del ghiaccio senza bottiglie di vino dentro...
c'è qlcn superstizioso?
fateme capì: se vengo magno bassotto in porchetta?io verrei ma in 13 non è il massimo... trovate una soluzione che non implichi sacrifici canini.
Citazione da: antobella - Giugno 19, 2012, 13:47:41 MarAllora a domaniiiiii......carino il ristorante ho guardato il sito!!!Come vi riconosco? ...Dai qualche faccia l'avrò memorizzata! Facile, è il tavolo con le bombole di ossigeno accanto a ogni sedia e coi cestelli del ghiaccio senza bottiglie di vino dentro... Seriamente, se proprio dovessero esserci tante tavolate da 12 all'aperto, vai dal proprietario e chiedi del tavolo prenotato da Paolo.A domani ps: ma la foto del profilo è la tua? Magari ti riconosciamo noi...
il geco è di difficile "acchiappatura", credo che ormai soggiorni dietro la libreria... potrei portare gatti, rospi, ricci oltre a insetti vari (lucciole farfalline etc).Io vo a Roma poi vediamo dove mangio e con chi...