Benvenuto Attilio
se da una parte fa male sentire che la bestia è tornata dopo 8 anni, dall'altra da una speranza di allungamento delle remissioni a molti di noi episodici che abbiamo periodicità più ravvicinate.
Facci sapere con che armi combattevi fino a 8 anni fa e leggi molto per scoprire nuove possibilità.
un abbraccio
Luca
Quando iniziò l'avventura non c'erano a dir la verità molte armi ... Imigran non esisteva ancora, e quando è stato commercializzato, qualche anno dopo, era in fascia non mutuabile ... 50 mila lire ogni confezione da due fiale!
Come ho scritto all'inizio avevo un attacco ogni anno (mese di agosto!) cavolo sembrava un incubo insieme alle ferie nella valigia entrava anche la bestia, tornavo dalle vacanze e passava tutto! ... Ad un certo punto le crisi sono arrivate ogni due anni sempre in agosto, ma insieme a loro anche l'imigran (tutto molto meno doloroso) :-)
Ho provato di tutto, Carbo Litio, Cortisonici, Aerosol, agopuntura ... persino i santoni (non scherzo!) ... Come qualcuno "vecchio" della bestia, prima dell'imigran ero diventato amico dell'aulin ...
Poi otto anni fa ad agosto la solita vacanza con la bestia, ma tornato dalle vacanze, una settimana di remissione e poi altro occhio! Cavolo mi sentivo a pezzi! ... È durata un mesetto anche sull'altro lato ... e poi nulla fino a 19 aprile di quest'anno! ... Sarà un caso, ma penso sia legata al fatto che in quest'anno mi sono separato e ho cambiato lavoro! Super stressato! ... e sarà anche un caso, ma ricordo otto anni fa quando mi dissi: "attilio, dopo questa esperienza bilaterale, smettila con le tue emozioni a 1000, prenditi la vita per quello che è ... non ti far coinvolgere troppo nell'intimo perché le emozioni sono come le vesciche sulle mani ... se continui a lavorare senza "protezione" quelle scoppiano e sono guai! ... Ecco la mia CH è come le "vesciche" forse ho giocato troppo sulle mie emozioni ... e il cervello sta facendo scoppiare il troppo ...