Autore Topic: ch e attività fisica!  (Letto 2287 volte)

Offline Baroquetrumpeter

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 12
  • Vin e amîs, un paradîs
    • Tributo alla tromba naturale
ch e attività fisica!
« il: Maggio 08, 2012, 18:12:27 Mar »
Dannazione ragazzi, finita una corsetta di 40 minuti per scaricare le tensioni di una giornata di studio, appena mi sono raffreddato mi è venuto un attacco di quelli abbastanza prepotenti (nel senso di quelli più aggressivi che io abbia mai provato).
Capita anche a voi che l'attività fisica, anaerobica e non, vi funga da trigger?
Era 2 giorni che ero 'salvo' da attacchi... Uffa.
Ps: per adesso è un grappolo leggero, quindi niente profilassi ne imigran ne ossigeno...lo affronto a mani nude!

Riccardo
Al mondo esistono due tipi di persone: quelli che fanno sesso e gli ingegneri. :)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #1 il: Maggio 08, 2012, 19:34:18 Mar »
Per un pò di tempo ho pensato che andare in palestra mi portasse del beneficio,ma a lungo andare se  ingranavo troppo l'attacco mi arrivava quasi all'istante.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline antobella

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
    • http://www.architettorosicarelli.it/
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #2 il: Maggio 08, 2012, 22:39:39 Mar »
Ciao,
io sono in grappolo da quasi 2 mesi (il più lungo mai avuto finora) e l'altra settimana dopo aver nuotato in piscina ho avuto un attacco pesante negli spogliatoi! E' stato davvero brutto! Cmq a dire la verità è la prima volta che mi succede! Forse non ho mai fatto dei collegamenti fra le due cose? Non so!
Saluti.
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline Dr. Bass

  • Utente junior
  • **
  • Post: 119
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2012, 13:10:54 Mer »
l'attivita' fisica da ex body builder vi dico che fa' bene sempre !
si riattivano molte condizioni e situazioni a livello circolatorio e si eliminano parecchie tossine .
fate bene senza tante masturbazioni mentali....anzi...se avete aggeggi o attrezzzi in casa e siete in crisi invece di camminare in lungo e in largo usateli io nel mio ultimo grappolo mi sono attaccato alla ciclette e piu' forti erano le fitte e piu' pedalavo....questi sono numeri dottoriali....alle 03.00 di notte...siamo vivi e vegeti siamo solo sfi@ati in certi periodi della nostra vita ma non dobbiamo mollare nulla al male neanche la famosa collezione di francobolli!!!! non si retrocede!!! si puntano i piedi e si stringono i denti!!!!
forza e coraggio semper!!!!
Dr.Bass

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #4 il: Maggio 09, 2012, 13:54:44 Mer »
l'attivita' fisica da ex body builder vi dico che fa' bene sempre !
si riattivano molte condizioni e situazioni a livello circolatorio e si eliminano parecchie tossine .
fate bene senza tante masturbazioni mentali....anzi...se avete aggeggi o attrezzzi in casa e siete in crisi invece di camminare in lungo e in largo usateli io nel mio ultimo grappolo mi sono attaccato alla ciclette e piu' forti erano le fitte e piu' pedalavo....questi sono numeri dottoriali....alle 03.00 di notte...siamo vivi e vegeti siamo solo sfi@ati in certi periodi della nostra vita ma non dobbiamo mollare nulla al male neanche la famosa collezione di francobolli!!!! non si retrocede!!! si puntano i piedi e si stringono i denti!!!!
forza e coraggio semper!!!!
Dr.Bass

Quoto tutto dottò!!! Manco la carta del formaggio je lassamo!!!

 ;D ;D ;D
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #5 il: Maggio 09, 2012, 15:44:55 Mer »
 :)

casper ;)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #6 il: Maggio 09, 2012, 16:37:24 Mer »
Scusatemi se intervengo cari amici, ma nei periodi attivi al minimo sforzo di qualsiasi tipo iniziano la shadow, da me ribattezzate "schicchere", se poi faccio una partita a tennis, una corsa,una partita di calcio o calciotto il rischio di attacco è elevatissimo.
Durante una partita colpendo la palla di testa ho avuto un attacco istantaneo "impressionante"!!!!!!! per me, ma soprattutto per le persone che il giorno dopo mi hanno chiamato per sentire come stavo. 
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline luca68

  • Amministratore
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.006
Re: ch e attività fisica!
« Risposta #7 il: Maggio 09, 2012, 21:42:19 Mer »
Ciao Ale! come stai?

Guarda che è normale col calcio.....per questo i neurologi ci danno come terapia preventiva i "calcio-antagonisti" ;D ;D ;D ;D

Skerzooooo naturalmente!!!

Fatti vivo più spesso e salutami tuo papà ;)


a presto

Luca
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net