buongiorno ragazzi, siete veramente ....non ho parole per definirvi, mi avete dato un calore immenso pur non conoscendomi!
grazie, grazie veramente!
comunque io soffro di mal di testa del weekend...praticamente lo passo spesso a letto con questo dolor di testa insopportabile che però comunque passa nel giro di un giorno con gli antidolorifici normali.
negli ultimi anni però ci sono degli episodi che mi costringono a stare a letto per più giorni, l'ultimo la settimana scorsa.
per tre giorni non ho visto la luce del giorno (veramente ero così stordita dal dolore da non capire neanche se fosse giorno) ed ho iniziato il mix solito di medicinali...tachicaf, tachipirina, aulin, iniezione intramuscolo di toradol...e qui mi aspettavo che passasse....e invece niente!
ho provato con la novalgina, e il giorno dopo con l'ennesima iniezione di toradol...ma niente.
vado in ospedale , nn mi pensano per niente dicendo che queste cefalee necessitano di controlli approfonditi...si , ma il mio problema era il dolore!
praticamente un dolore pulsante al lato destro della testa (in realtà in tutti questi anni il posto è sempre lo stesso ) , nn riuscivo neanche ad aprire gli occhi .
mia mamma chiama il suo nerologo e le consiglia di farmi prendere laroxyl gocce, e solo così il dolore è passato.
che si è ripresentato il giorno dopo e sempre con le gocce è passato.
adesso ho un dolore latente alla testa che però con la tachicaf tengo sotto controllo.
venerdi sera vado a fare la risonanza magnetica e poi andro' ad un centro.
non è la prima volta che mi capita ma questa volta è stato più violento