L'ipotalamo è iperattivo perchè cerca il giusto ritmo temporale con cui sincronizzarsi e non lo trova! Di fatto è fuori tempo perchè va in sovraccarico!
Chi vive nei ricordi vive nel passato e non nel presente e l'ipotalamo necessita di vivere il ritmo circadiano, del presente ,per stare bene.
Vive nel passato perche la mente lo costringe a farlo! La mente, il pensiero, sono gli unici veri nemici della CH.
La CH non si nutre dei ricordi, ma è la mente che lo fa. Una mente ha una memoria, ma la stessa memoria è limitata. Se la mente è iperattiva (non l'ipotalamo quello ne è una mera conseguenza) la memoria si satura ed ecco che ha necessità di liberarsi, perdendo informazioni che l'IO ritiene superflue.
Rodolfo, mi stupisce questa tua regressione. Sarà la lancetta dei minuti che oscura i secondi, ma non fare passi indietro, vai avanti.
L'ipotalamo rappresenta un effetto della CH non ne è la causa, la causa è molto più profonda, anche se l'ipotalamo racchiude tante info del cervello rettile originale, ma ci sono parti che sono più profonde e pilotano l'ipotalamo.
la cefalea a grapPolo, mangia il TEMPO! SI NUTRE DEI RICORDI!!EFFETTIVAMENTE DA RISCONTRATI TEST LA SEDAZIONE TOTALE ALLONTANA GLI ATTAKKI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI PùO SPEGNERE L'IPOTALAMO!!!
MA CHI CHE COSA LO HA IPER ATTIVATO!?