Per adesso non prendo ancora niente!
Ho l'imigran sottomano, ma il grappolo per adesso è 'leggero' e abbastanza sopportabile!
Niente profilassi ancora....anche se il neurologo mi vorrebbe far prendere l'isoptin!
Finchè è così penso di riuscire ad andare avanti...anche perchè leggendo già qua e la mi sembra di capire che più farmaci si prendono, più la ch diventa cattiva...
Voi cosa dite? è il caso di prendere qualcosa?
Per l'ossigeno mi devo muovere per farmi portare il bombolone a casa, più qualche bomboletta portatile...
Ciao Riccardo,
io fossi in te comincerei a farmi fare una ricetta rossa dal medico curante per una bombola da 1200 oppure 1500 litri, magari prima informati in qlk farmacia sui formati che hanno.
Queste bombole sono relativamente piccole e facili da trasportare, hanno già l'erogatore montato con il regolatore di flusso che arriva a 15lt/min (quelle nuove...fino a poco tempo fa arrivavano al massimo a 12lt/min).
Ti procuri una maschera e lo provi.
Non ti costa praticamente nulla e la contropartita.....se funziona è E N O R M E!!!!!
prima di muoverti a ordinare bombole più grandi o comprare cose più piccole, che sono costose e di capacità ridotta, io farei come ti ho detto.
Io stesso che uso l'ossigeno da anni, continuo a fare così....ne tengo in casa sempre due, quando una si svuota, la rimpiazzo subito con un'altra e le faccio girare. In questo modo non sono legato agli orari di consegna e alla fine se l'attacco è forte e mi costringe ad utilizzare più gas....con due da 1500 è come se avessi a casa quella grande da 3000 lt.
Poi ne esistono anche di più grandi ancora, ma trovi tutto ben spiegato nella sez dedicata all'ossigeno.
Forza che la butti giù sta bestia!
Luca