OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Mi dimenticavo di chiedere...quanto incide sui grappolati effettuare lavori che si svolgono anche con turni notturni? come nel mio caso? il ritmo sonno veglia è molto articolato....
.....il risultato è che oggi sono FELICE di avere la cefalea a grappolo!
Finalmente la risonanza magnetica ha scongiurato un'alternativa alla cefalea a grappolo che aleggiava nell'aria piuttosto seria.....una settimana di esami mozzafiato.....il risultato è che oggi sono FELICE di avere la cefalea a grappolo!
lo dico da sempre che se la ch deve essere il mio male, me lo porto volentieri sino a 120 anni!E visto che siamo in stranezze, ti dirò che a me un po comincia a mancare. casper
Citazione da: casper60 [/quotelo dico da sempre che se la ch deve essere il mio male, me lo porto volentieri sino a 120 anni!E visto che siamo in stranezze, ti dirò che a me un po comincia a mancare. casper Piero.....non svegliare il can che dorme ci pensiamo volentieri noi a ricordarti della bestia....tu da buon pompiere stai sempre pronto e vigile a "spegnere gli incendi"
Piero ma che dici?E' quasi una bestemmia... o forse hai scoperto la tua natura masochista?Anche la mia bestiola è andata a farsi un lungo giro ma spero ardentemente che perda la strada di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la penso anche io come Piero.. per me la CH è il minor dei mali... Darle troppo importanza è dargliela vinta, ed io mi rifiuto.
Buon giorno e buona domenica a tutti voi...!!!!