avvio studio sul monitoraggio del sonno nei pazienti di CH
Mi dimenticavo di chiedere...quanto incide sui grappolati effettuare lavori che si svolgono anche con turni notturni? come nel mio caso? il ritmo sonno veglia è molto articolato....
.....il risultato è che oggi sono FELICE di avere la cefalea a grappolo!
Finalmente la risonanza magnetica ha scongiurato un'alternativa alla cefalea a grappolo che aleggiava nell'aria piuttosto seria.....una settimana di esami mozzafiato.....il risultato è che oggi sono FELICE di avere la cefalea a grappolo!
lo dico da sempre che se la ch deve essere il mio male, me lo porto volentieri sino a 120 anni!E visto che siamo in stranezze, ti dirò che a me un po comincia a mancare. casper
Citazione da: casper60 [/quotelo dico da sempre che se la ch deve essere il mio male, me lo porto volentieri sino a 120 anni!E visto che siamo in stranezze, ti dirò che a me un po comincia a mancare. casper Piero.....non svegliare il can che dorme ci pensiamo volentieri noi a ricordarti della bestia....tu da buon pompiere stai sempre pronto e vigile a "spegnere gli incendi"
Piero ma che dici?E' quasi una bestemmia... o forse hai scoperto la tua natura masochista?Anche la mia bestiola è andata a farsi un lungo giro ma spero ardentemente che perda la strada di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la penso anche io come Piero.. per me la CH è il minor dei mali... Darle troppo importanza è dargliela vinta, ed io mi rifiuto.
Buon giorno e buona domenica a tutti voi...!!!!