avevo letto questa bella cosa che hai scritto
la verità è che a Casper manca sul serio!!
A me, NO!
come mi conosci Romy....
si, a me manca un po perchè oltre al dolore, e ti assicuro che in tutti questi anni me ne ha dato tanto, mi ha dato anche tante altre cose di un valore inestimabile, ha cresciuto in me una forza e una determinazione senza pari oltre ad avermi fatto conoscere tante bellissime persone, fratelli e amici qua sul forum.
Mi manca anche perchè passare tutti i giorni di qua e leggere di tanti che soffrono mi fà sentire un po, come dire...in un certo qual senso "irriverente".
E penso che se ormai mi ha quasi abbandonato, dopo il suo bel percorso è sopratutto merito della consapevolezza che ho raggiunto nel non temerla più, di avere la certezza di saperla domare e sconfiggere, di non sentirmi ( come per tutti i 34 anni ante-forum ) quella spada di Damocle sulla testa pronta a trafiggermi, e se ora ho questa consapevolezza. il merito va tutto e solo all'Ouch Italia e alle splendide persone che lo formano. Da solo non ci sarei mai arrivato.
E poi, come ama dire quel romanaccio ,di cui mi sfugge il nome, ma che ormai ha la ch in pensione da anni, ....era meglio con la ch, almeno si trombava
casper