ragazzi, !!! siamo alle solite, di sistemi per bloccare un attacco gli abbiamo.
manca una cura per la malattia.!!!!!!!!!!!!!!!
dobbiamo puntare sulla guarigione!!!
ormai !!!,ossigeno, freddo acqua, imigran iniez. sono le sole terapie sintomatiche che funzionano davvero:
lasciare le protocollate e previste terapie farmacologiche che, hanno troppi effetti collaterali e pochi effetti benefici, è solamente il secondo passo verso una ricerca da pazientii, da malati, non da studiosi sani.
per esempio ci sono fattori marcati che spengono il grappolo, ma poi si riaccende!!! cosa E' CHE LO PROVOCA?
LO STATO IPERTROFICO, DA LE CONSEGUENZE CHE CONOSCIAMO, IN PRIMIS UNa IPERSENSIBILITà IPOTALAMICA , NEL SENSO CHE L'ORGANO (L'IPOTALAMO) è SUPER ATTIVO!!!!!punto.
sia nel recepire che nella reazione. punto!!!!!
capisco i limiti , il dolore e la disperazione , ma mi piacerebbe che quando un grappolato aprroda in questo porto trovi la forza e il sostegno di intraprendere un altro percorso, non quello previsto e protocollato.Ma quello basato sulle dirette esperienze prove, difficoltà, suggerimenti e RISULTATI!!, QUANTO TEMPO , QUANTA ENERGIA E SPERANZE, MA SOPRATUTTO DENARO PER CREDERE CHE ESISTA UN TERAPIA CHE FUNZIONI DAVVERO!!!!UN MEDICO SPECIALIZZATO DOVREBBE INNANZI TUTTO AFFERMARE CHE NON SI GUARISCE PER IL MOMENTO , CHE LE UNICHE TERAPIE REALMENTE FUNZIONANTI NEL SINTOMATICO SONO SOLO TRE.
CHE QUELLO PREVISTO DI TERAPIA MEDICINALE è DA SCARTARE , VISTI I RISULTATI NEGATIVI.
LUSSY, OSCAR........
E CHE LE UNICHE TERAPIE CON POCHE CONTROINDICAZIONI SONO SOLO 3 !!!!!
TUTTO IL RESTO è UNO SPORCO GIRO DI DENARO.
che esistono anche terapie alternative sperimentali, funghi LSD, ecc
Questo è il punto reale da dove , come associazione di pazienti , dovremmo partire. tutto il resto è noia.!!!!!sofferenza, spesa! perditempo!, non basta più!!!!, come associazione dare accoglienza, comprensione, bisogna mettere dei paletti per recintarci dal perditempo.!
è un mia opinione.
a presto!