Volevo condividere con voi la mia esperienza con l'assunzione dell'integratore
Serplus ... Mi era stato consigliato da chi lo ha messo a punto, un neurochimico, dicendomi che potrebbe aiutare molto chi soffre di CH dato che aiuta tantissimo chi soffre di cefalee e emicranie, in genere.
L'ho provato per due mesi l'anno scorso quando ero in grappolo. Cosa dire? io ho notato degli attacchi molto piu leggeri (gestibilissimi), molto piu rari (1 ogni due giorni anzicche 2 al giorno)... ho avuto un beneficio notevole sul sonno (che da anni era molto disturbato) e soprattutto ho notato un miglioramento dell'umore (buttato giu da decenni di CH).
Quest'anno non l ho ancora assunto (anche se questo è il periodo in cui dovrei stare male) e devo dire che per ora sto bene, e se riesco a superare maggio, credo che la CH mi avrà dimenticata almeno per quest'anno (sto a rischio da febbraio a settembre, di solito). Ora io non so se il serplus abbia contribuito a tutto cio', o se sono le cure omeopatiche che seguo da due/tre anni, o il Signore che mi abbia graziato questi ultimi tempi.. Sicuramente non mi ha fatto male, anzi!
Vi metto il link di seguito cosi lascio a voi decidere se possa aiutarvi o meno.
http://www.serplus.eu/index.php/alfa-lattoalbumina.html