Ciao a Tutti!
Leggendo diverse vostre esperienze anche a me è venuto il dubbio di non soffrire esattamente di CH, ma di una "variante"!
Probabilmente il medico del Pronto Soccorso che tempo addietro mi visitò e scrisse questa diagnosi, che poi rimase presente nella mia cartella clinica NON era esattamente ferrato in materia.
Al centro cefalee della mia città xò la diagnosi fù quasi simile, mi spiego, il Doc mi disse che avevo una sorella molto stretta della cefalea a grappolo.
Ora però visto che gli attacchi si fanno sempre più frequenti e duraturi e NON credo che ingurgitare quintali di zomig mi faccia bene, visto che ormai NON mi fà nemmeno + effetto......penso proprio dovrò tornare alla carica da nuovi medici o un altro centro cefalee
Come vi dicevo io lavoro nel settore commercio, già ci stanno annunciando che dal prox anno probabilmente lavoreremo Oltre che tutte le domeniche pure Natale e Pasqua
e dallo scorso anno mi trovo anche questo ulteriore problema...leggete qui:
Dal Contratto del Commercio 2011
Sindacati e Confcommercio hanno però con questo rinnovo (per tutte le malattie dal 1 aprile 2011) introdotto una novità importante. Il punto numero 1 (cioè il 100% della retribuzione nei prime tre giorni) viene concesso solo nelle prime due malattie dell'anno di calendario (cioè dal 1 gennaio al 31 dicembre).
Alla terza malattia, nei primi tre giorni spetta 1/3 della retribuzione (66%) che si riduce nella quarta malattia durante l'anno, cioè il 50% della retribuzione sempre per i primi tre giorni.
A partire dalla quinta malattia durante l'anno, il punto numero 1, cioè i primi tre giorni di malattia, non si percepirà nessuna retribuzione, anche in caso di Day Hospital.
Questo nuovo regolamento, relativo alla retribuzione dei primi tre giorni di malattia, non si applica nel caso di:
ricovero ospedaliero, Day Hospital ed emodialisi
malattia certificata con prognosi iniziale non inferiore ai 12 giorni
sclerosi multipla o progressiva e qualsiasi patologia grave e continuativa con terapie salvavita
tutte le malattia a partire dall'accertamento dello stato di gravidanza della lavoratrice
Ecco!!!! Fregata anche sotto questo punto di vista!!!
Nessun tipo di cefalea viene ritenuta patologia grave, xtanto dalla 5 assenza ZERO soldini! Se come lo scorso anno 3-4 giorni al mese sono dovuta rimanere a casa con sto mal di testa assassino...beh ci ho rimesso un bel pò di $! Allora seguitemi un pò NIENTE domeniche tranquille a casa xkè si lavora, NIENTE natale o Pasqua o altre festività, Mai un ponte e dal 5 evento di mutua NIENTE soldi... che ve ne pare?
Consigli?