Ciao a tutti,
mi faccio risentire per aggiornarvi sulla partecipazione mia e di Brent al meeting.
Come vi avevo anticipato avevo dei problemi a casa e se fossi riuscito a risolverli saremmo venuti sicuramente al meeting.
Il problema era la badante dei miei che ci ha lasciato a piedi verso fine marzo. La settimana scorsa pensavamo di aver risolto il problema e da ieri (lunedi') ci sarebbe dovuta essere la nuova badante. Pero' domenica sera ci ha telefonato e ci ha fatto il bidone, per cui ora stimamo cercando al volo un'altra badante. Gia' abbiamo un contatto e forse domani riusciamo a concludere.
Se concluderemo molto probabilmente potremo venire, altrimenti devo declinare. E mi spiacerebbe veramente. Ho gia' comprato i biglietti del treno (e ci si mette pure lo sciopero dei trasporti a complicare la vita).
Se non potessimo venire rimango comunque disponibile per la carica di revisore dei conti (supplente o no, come vorrete), e in caso ci fossero dei costi per la prenotazione della camera per due, li rimborsero'.
Vi terro' aggiornati.
un abbraccio
massimo e brent