Ciao, piacere!
Come ti ha già detto skianta il neurologo che ti segue non mi sembra ben documentato, almeno in base a quello che ti ha detto.
L'ossigeno funziona! Anche io uso il cortisone, deltacortene per la precisione con dosi a crescere e poi a scendere, intanto con questo calmi il dolore.
Anche io stavolta ho preso il deltacortene per un mese e mezzo ma con il risultato che appena l'ho interrotto il dolore è tornato più forte di prima e poi il grappolo è durato per un altro mese e mezzo.
Mai successo prima! .......poi ne sono uscita! Pensa che stanotte per la prima volta dopo tre mesi ho dormito 8 ore di fila!!!! E poi dicono che i miracoli non esistono! Comunque ti volevo chiedere da quanto tempo sei in grappolo?
E ti volevo anche chiedere di che zona sei? Se sei nelle vicinanze di Roma ti potrei consigliare il centro cefalee del policlinico umberto 1. Lì c'è il prof. Granata che è abbastanza bravo. Un pò frettoloso...ma almeno prescrive le cure giuste!!! Spero proprio per te che non sia diventato cronico, vedrai che è solo una fase!!!