Ciao Antonio...e benvenuto tra di noi!!
Anche io sono "abbastanza nuova" del sito, ma ti assicuro che la forza e l'emozione che ne potrai trarre sarà enorme...
Io, come dici tu, ero circondata, casualmente, di persone che soffrivano tutti di mal di testa...alla fine non rispondevo nemmeno piu' alle loro "e so cosa provi, ne soffro anche io...", non capendo (beati loro) che cosa significhi DAVVERO un attacco di ch
Quindi, oltre alla frustrazione del dolore, mi sentivo inadeguata, mi vergognavo anche solo a farmi vedere sotto l'effetto di un attacco. Qualcuno ha pure pensato che io fingessi "tutto questo dolore per un mal di testa"!!!!!
Da quando sono qui (ormai un anno e mezzo) leggo le mie stesse sensazioni provate da altre persone...non so spiegartelo, ma ci si sente meno soli, anzi...e come se avessi sempre parlato una lingua straniera che nessuno capiva, mentre ora...tutti questi amici "grappolosi" la parlano ... e anche benissimo!!
Inoltre ho conosciuto nuove tecniche e consigli di cui non sapevo neppure l'esistenza.
Anche io, come te, sto provando l'omeopatia, anche se per ora non ne ho avuto molto beneficio, anzi, invece di saltare un anno, come di solito succedeva, mi è venuto l'attacco di ch 2 anni di seguito! L'omeopata dice che un peggioramento, durante la cura, è previsto!!!
Cmq, visto che sono prodotti naturali li continuo a prendere ugualmente....tanto non sono tossici !!
Ancora benvenuto e un grosso abbraccio,
Flamilla