Ben arrivato, anzi oserei dire mal arrivato
perchè quì non ci saresti entrato senza la bestia (specifico che è una battuta)
Vorrei dirti una alcune cose che non sò se hai mai provato;
1) Sappi che l'ossigeno spesso rimanda solo l'attacco e che per stroncarlo del tutto è opportuno restarci attaccato ancora 5 minuti dopo che è cessato il dolore. Quando gli attacchi sono lievi è ben efficace mentre quando la bestia è molto i.n.c.azzata non funziona. Io diventato bilaterale a dx non funziona a sx funziona a volte.
2)Se ti interessa nella sessione dell'ossigeno ci sono i riferimenti per prendere un riduttore di pressione che eroga fino a 24Lt/min. Io l'ho acquistato e usandolo a modo mio funzionava meglio che a dosaggi più bassi.
3) Non so se hai mai provato il verapamil. Considerato che sei episodico, sappi che è il farmaco per eccellenza per la CH. Però è importante sapere che è più efficace se lo prendi in dosi massicce sin da subito e non a dosaggi a salire progressivi perchè il fisico se entra in tolleranza lo percepisce meno. In Italia nessuno lo somministra come ti dico io, solo il Dott. Frediani, ma è comunque fondamentale fare prima un ecocardiogramma di controllo per eludere la qualsivoglia disfunzionalità cardiaca. Io ho appena intercettato il grappolo a sx in questo modo.
4)Gli shok interagiscono con la CH sia come attivatori che come remissori.
Se ti ha ripreso quest'anno puoi alimentare il seguente tread
http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=9817.0In bocca al lupo