Grazie, Grazie, Grazie...
Grazie al ns. Siciliano che ci ha organizzato un Meeting in un posto Meraviglioso e "Mistico" e ci ha presentato la sua dolce signora, la sua bellissima bimba e i suoi fantastici gemellini.
Grazie a Milena e al gentilissimo Costantino de "Il Cantico" che ci hanno accolto con affetto e ci hanno fatto sentire "a casa".
Grazie a Ulisse e Luca68 fratelli e fantastici compagni i viaggio.
Grazie a Dr. Bass e Sergio C. vecchissimi amici e veri "Maestri di Vita" per me.
Grazie a Alberto... Un uomo... Un Mito!
Grazie a Franco, Grappolato in pensione che fa intravedere la speranza di una luce alla fine del tunnel e grazie a Patrizia, dolcissima sorellina, che ancora una volta lo ha accompagnato da noi.
Grazie a Sfranta che è riuscita a strappare Brizz dalle sue responsabilità di lavoro per stare con noi una giornata, e a lui che si è lasciato convincere... Grazie anche al Bassotto (davvero un amore di cagnino).
Grazie a Romina che ha accettato l'invito di venire al meeting permettendoci di conoscerla per la persona costruttiva che è.
Grazie a Alexgiua, prodigio di simpatia e al suo papà davvero speciale.
Grazie a Fabio che ci ha raggiunto dalla Grecia.
Grazie a Lonelywolf (amabile come sempre) e Brent che lo ha accompagnato.
Grazie a Luca73 vero uomo-roccia di questa comunità a Betty (donna strepitosa) e a "Vomitino"
che NON mancano MAI ad un incontro.
Grazie a Shikkio sempre lucido e costruttivo che ha annullato impegni importanti per portarci il suo saggio contributo.
Grazie alla Prof. Cerbo, la ns. Rosanna, che ancora una volta ci ha dato un aiuto enorme attivandosi subito "in diretta" per veicolarci contatti importanti con Centri Cefalee, Società Scientifiche e Federazioni che tanto aiuto ci possono dare (seguiranno dettagli).
Grazie a Armando un vero angelo d'uomo e grazie a Jude che ha saputo ricordarmi tutte le ragioni per le quali ho deciso di ritirarmi definitivamente a fine mandato.
Grazie, Grazie, Grazie a tutti perchè i ns incontri rappresentano per me dei GRANDI MOMENTI nella mia esperienza umana.