Autore Topic: Giornata Malattie Rare - Flash Mob 29/02/2012  (Letto 1998 volte)

Offline froggy

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 139
  • Zero assoluto a tutti!
Giornata Malattie Rare - Flash Mob 29/02/2012
« il: Febbraio 26, 2012, 12:08:44 Dom »
Buona Giornata a tutti!
Mi rifaccio vivo dopo un po'...
Una "amica" di fessbuk mi ha inviato un invito per partecipare ad un Flash Mob (una mobilitazione estemporanea dimostrativa) per la Giornata delle Malattie Rare organizzata dala "Rete Malattie Rare" (http://www.retemalattierare.it/).
Qualcuno ne è a conoscenza ?

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: Giornata Malattie Rare - Flash Mob 29/02/2012
« Risposta #1 il: Marzo 01, 2012, 07:55:08 Gio »
non ne sapevo bulle, ma anch'io ho ricevuto lo stesso invito su FB
lonelywolf
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline mauro

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
Re: Giornata Malattie Rare - Flash Mob 29/02/2012
« Risposta #2 il: Marzo 01, 2012, 08:53:23 Gio »
ATTENZIONE!!!!
Da almeno 2 settimane c'è in giro un virus molto potente che blocca il PC al punto di doverlo formattare.
Si parla anche che tale virus lo si prende con facilità su Facebook.
Non sto dicendo che i post ricevuti "Giornata Malattie Rare" siano dei virus  ma, almeno in questi giorni, se non possedete un antivirus aggiornatissimo, diffidate dai post provenienti da fonti sconosciute.

Maurizio
che il dolore fortifichi l'anima e la innalzi è l'unico motivo per cui voglio bene al mio "brontosauro",.......perchè a tutto c'è un motivo

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Giornata Malattie Rare - Flash Mob 29/02/2012
« Risposta #3 il: Marzo 01, 2012, 10:03:21 Gio »
comunque la giornata delle malattie rare è verità ed era ieri.
Al riguardo, la nostra patologia, per quel che ne so io , non rientra fra queste per un pelo di cammello:)

casper ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: Giornata Malattie Rare - Flash Mob 29/02/2012
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2012, 21:49:57 Ven »
A me risultava che le croniche si! Però è passato molto tempo.

Partecipai anni fa all'associazione dossetti sulle malattie rare a Palazzo Marino dove feci una presentazione dell'ouch e della CH. Ma a quanto ho visto nulla è migliorato.

Anzi il governo ha già tentato di fottere i quattrini alle onlus e nulla devolvono in ricerca, i soldini se li tengono stretti stretti per loro. In italia serve la rivoluzione armata contro tutte le classi politiche , di destra di centro e di sinistra; questa è l'unica soluzione tutte le altre attività "democratiche" sono falsità controllate è più un regime fascista quello di adesso di quello di hitler .

Sono tutti una masa di Ba.stardi a cui auguro di cuore di spendersi tutti i soldi f.ottuti agli italiani in medicine, magari in Farmaci orfani. 

comunque la giornata delle malattie rare è verità ed era ieri.
Al riguardo, la nostra patologia, per quel che ne so io , non rientra fra queste per un pelo di cammello:)

casper ;)