CIAO FOX e benvenuto anche da parte mia.
Sono un nuovo iscritto, come te daltronde ma sono anche un nuovo "diagnosticato", anche se soffro di grappoli da 12 anni e mi sono sempre autocurato per la sinusite cioè facevo parte di quella categoria di mentecatti che, volendosi sostituire ai dottori non fanno altro che peggiorare la propria situazione.
Non posso darti informazioni utili sull'ossigeno perchè non l'ho mai usato.
In totale, durante il mio grappolo, che è appena passato, mi sono iniettato solo 2 volte l'imigran e devo dire che tutt'e due le volte, non solo mi ha fatto passare il dolore dopo meno di 1 minuto ma mi ha lasciato anche beatamente STECCHITO tipo pargoletto a cui cantano la ninna nanna e se non s'addormenta....una martellata in testa e via.
Scherzi a parte, da quel che ho capito, in queste due settimane dentro questo Forum è che: la Patologia è più o meno uguale per tutti ma le risposte sono molteplici per ogni tipo di terapia per cui, come già ti hanno detto altri iscritti si tratta di trovare la giusta soluzione PERSONALE e in base alla soluzione anche il dosaggio giusto.
Ti faccio un esempio: come già detto prima, a me, una intera fiala di imigran mi stordisce troppo, motivo per cui ho trovato sul web un video che insegna a dividere una dose in due mezze dosi (stiamo sempre parlando di imigran, che avevi capito?!!!). Così facendo cioè iniettandomi mezza dose, magari il dolore non mi passerà subito ma in compenso, se l'attacco avviene di giorno e magari sono sul posto di lavoro, non appena passa il dolore posso continuare la mia attività.
Ciò non significa sostituirsi al medico ma coadiuvare una scienza che non potrà mai sapere:
- quanto è intenso il tuo dolore
- quali sono i PROPRI precursori o le avvisaglie
ecc. ecc. ecc.
YOU UNDERSTAND?
Maurizio