Autore Topic: CH nel 2012  (Letto 7270 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: CH nel 2012
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2012, 11:22:14 Dom »
4) Nulla è cambiato.
...Da quando sono tornato episodico, il grappolo parte verso aprile.
 ;) ;) ;)
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2012, 21:14:27 Dom da Luca 73 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: CH nel 2012
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2012, 18:21:17 Dom »
4) nulla è cambiato...
la mia remissione "indotta" continua splendidamente da oltre un anno!!  ;D ;D

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Maria Francesca Giacco

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 200
Re: CH nel 2012
« Risposta #17 il: Febbraio 13, 2012, 11:43:17 Lun »
Nulla è cambiato!

Maria Francesca Giacco
Cel. 329.5625662 

Offline lonelywolf

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 295
Re: CH nel 2012
« Risposta #18 il: Febbraio 13, 2012, 20:58:15 Lun »
nulla è cambiato, per ora ....
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Skianta

  • Visitatore
Re: CH nel 2012
« Risposta #19 il: Febbraio 13, 2012, 21:32:30 Lun »
Ahahahah sarà per qualche parentela con la legge di Murphy  :D :D :D :D
Comunque mi sono già approvvigionato, non ti preoccupare, ma per ora non lo sto prendendo. Adesso ho ordinato una maschera di ossigeno con riduttore che eroga fino a 24 litri/min.  Voglio provare a vederne l'efficacia!

A me è ripartita, dopo anni di reissione. A  sx grazie a dio perchè è la parte meno soffeente come intensità degli attacchi

Skianta...tu mi regali il verapamil e ti si risveglia la bestia, io dopo pochi giorni comincio a scalarlo xkè sto meglio???
c'è qlks che non va!!! dobbiamo sincronizzarci!
A parte gli scherzi, se lo stai prendendo e ti serve te lo riporto.........la prima volta che passo da Mi ci beviamo un caffè e te lo do, fammi sapere.

Luca

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: CH nel 2012
« Risposta #20 il: Febbraio 14, 2012, 00:37:17 Mar »
ciao
io per la prima volta ho avuto un grappolo a gennaio.... e nemmeno uno dei piu' simpatici....solitamente li ho in altri mesi dell'anno

Skianta scusa l'ignoranza ma e' la mascherina che aumenta il flusso lit/min? io pensavo fosse l'erogatore della bombola....e dove l'hai ordinata? spero di nn aver capito male......

dave

Skianta

  • Visitatore
Re: CH nel 2012
« Risposta #21 il: Febbraio 14, 2012, 21:24:06 Mar »
 No, non è la maschera, è il riduttore di pressione. Penso che a breve mi arrivi, costa un botto di soldi. La provo e vi faccio sapere, se funzione posto le coordinate di dove prenderla, ma prima conviene fare un piccolo tentativo di sconto parlando con l'amministratore delegato che ho conosciuto.

ciao
io per la prima volta ho avuto un grappolo a gennaio.... e nemmeno uno dei piu' simpatici....solitamente li ho in altri mesi dell'anno

Skianta scusa l'ignoranza ma e' la mascherina che aumenta il flusso lit/min? io pensavo fosse l'erogatore della bombola....e dove l'hai ordinata? spero di nn aver capito male......

dave

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 288
  • W questo FORUM!!!
Re: CH nel 2012
« Risposta #22 il: Febbraio 16, 2012, 12:07:06 Gio »
Tutto tace ormai :-X :-X dal luglio 2004 di solito il mio periodo brutto e' marzo/aprile.
 :)

Offline Miki.Mi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 8
Re: CH nel 2012
« Risposta #23 il: Febbraio 16, 2012, 15:16:58 Gio »
..sempre peggio.
.Miki.

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: CH nel 2012
« Risposta #24 il: Febbraio 21, 2012, 22:40:50 Mar »
1) Ripartito il grappolo da episodico....Il 3 gennaio 2012 ultimo attacco 15 febbraio....totale 93 attacchi di cui 70 stroncati con O2 e 23 stroncati con Imigran. ;D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline mauro

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
Re: CH nel 2012
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2012, 10:45:08 Mer »
Per me il 2012 parte subito male, visto che il mio ultimo grappolo si è verificato più di 4 anni fa.
Propendo per la strada più semplice: il clima, da poco prima del Natale scorso  è particolarmente rigido; decisamentepiù freddo, rispetto agli altri anni.
Credo fermamente che ciò influisca in qualche maniera o misura, Maurizio
che il dolore fortifichi l'anima e la innalzi è l'unico motivo per cui voglio bene al mio "brontosauro",.......perchè a tutto c'è un motivo

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: CH nel 2012
« Risposta #26 il: Febbraio 22, 2012, 22:25:32 Mer »
considerando il 2011 l'anno peggiore della mia bestia sono,ad oggi,notevolmente migliorato.però lo dico sottovoce perchè inizio ad essere scaramantico ;D
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline carlo68

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 21
  • W questo FORUM!!!
Re: CH nel 2012
« Risposta #27 il: Febbraio 26, 2012, 15:44:40 Dom »
Peggioramento. ::)

La bestia attacca a sx da circa due settimane, con attacchi forti e lunghi tre ore.
Sfinito da come mi lasciavano ho ripreso le supposte di Imigran, ma la fequenza degli attacchi è aumentata e si è ridotto il tempo tra un attacco e l'altro. :'(

Un salutone, Carlo.

Offline sentiero

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re: CH nel 2012
« Risposta #28 il: Marzo 18, 2012, 18:49:10 Dom »
Tornato dopo 6 anni manifestandosi in modo più grave nel senso che le altre volte nel mese di grappolo mi lasciava in pace qualche giorno stavolta i primi 12 giorni sono stati terribili troncati solo da imigran, ossigeno e  successivamente da isoptin e cortisone.
Volevo dire una chicca la butto così: in questo anno ( oltre ad essere un anno bisestile) a cavallo tra febbraio e marzo (proprio i giorni dell'arrivo del grappolo) vi è stata la più grande tempesta solare degli ultimi 5 anni che ha mandato in tilt numerosi satelliti ed apparecchi di comunicazione aerei e non vedo perchè non possa mandare in tilt anche il nostro cervello!Già studiosi stanno analizzando che le tempeste solari aumentano per esempio le percentuali di suicidio! Vedremo , lo sappiamo che nel nostro caso tutto può contribuire alla ricerca.
Ps. Essendo laureato in statistica mi rendo completamente disponibile a qualsiasi tipo di indagine possa dare una mano alla ricerca.
« Ultima modifica: Marzo 18, 2012, 18:51:08 Dom da sentiero »

Skianta

  • Visitatore
Re: CH nel 2012
« Risposta #29 il: Marzo 18, 2012, 22:28:00 Dom »
Interessante, ti trovo sintonizzato sul mio pensiero. Io credo che noi siamo persone ipersensibili! In senso largo del termine.

Quando sarà possibile (attualmente c'è l'impossibilità software) vorrei aprire un sondaggio in proposito.


Tornato dopo 6 anni manifestandosi in modo più grave nel senso che le altre volte nel mese di grappolo mi lasciava in pace qualche giorno stavolta i primi 12 giorni sono stati terribili troncati solo da imigran, ossigeno e  successivamente da isoptin e cortisone.
Volevo dire una chicca la butto così: in questo anno ( oltre ad essere un anno bisestile) a cavallo tra febbraio e marzo (proprio i giorni dell'arrivo del grappolo) vi è stata la più grande tempesta solare degli ultimi 5 anni che ha mandato in tilt numerosi satelliti ed apparecchi di comunicazione aerei e non vedo perchè non possa mandare in tilt anche il nostro cervello!Già studiosi stanno analizzando che le tempeste solari aumentano per esempio le percentuali di suicidio! Vedremo , lo sappiamo che nel nostro caso tutto può contribuire alla ricerca.
Ps. Essendo laureato in statistica mi rendo completamente disponibile a qualsiasi tipo di indagine possa dare una mano alla ricerca.