Autore Topic: sondaggi  (Letto 6718 volte)

Skianta

  • Visitatore
sondaggi
« il: Febbraio 08, 2012, 22:15:01 Mer »
Ho tentato di aprire un sondaggio, ma non funziona.

Sten sai se c'è qualche problema?

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: sondaggi
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2012, 11:18:26 Mar »
Skianta,

scusa se rispondo solo ora MA avevo bisogno di qualche minuto di calma per verificare le varie impostazioni del Forum.

Le ho scorse tutte e, apparentemente, NON c'è motivo per cui NON si riescano ad aprire dei sondaggi.

Proverò a chiedere lumi a ATANET.

Ti fò sapere !

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re: sondaggi
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2012, 21:15:19 Mar »
TKS

Skianta,

scusa se rispondo solo ora MA avevo bisogno di qualche minuto di calma per verificare le varie impostazioni del Forum.

Le ho scorse tutte e, apparentemente, NON c'è motivo per cui NON si riescano ad aprire dei sondaggi.

Proverò a chiedere lumi a ATANET.

Ti fò sapere !

 ;)

Skianta

  • Visitatore
Re: sondaggi
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2012, 18:55:00 Ven »
Any news?

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: sondaggi
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2012, 19:33:04 Ven »
Skià,

hai 1.000 ragioni... Scusa MA sto lavorando come un matto e sono più in giro per il mondo che a casa.
Ho mandato SOLO adesso la mail a ATANET (sei in copia così se risponde con dei consigli puoi metterli in pratica anche se io NON ci dovessi essere).

Con i miei nuovi incarichi sono responsabile di ca. il 70% del fatturato del ns. G.po (ca. 150 Milioni €) e sono un po' "presino"...

 ;) ;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re: sondaggi
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2012, 00:06:32 Dom »
Grazie sten, sarebbe molto importante far funzionare i sondaggi perchè possono , se gestiti bene , generare una valenza scientifica  per la ricerca.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: sondaggi
« Risposta #6 il: Marzo 11, 2012, 12:41:44 Dom »
ho provato a fare un sondaggio per verificare il problema.
Ho riscontrato il seguente :
necessita aggiornare il sistema , in quanto, dice che dopo l'ultimo aggiornamento non si è aggiornata la parte riguardante i sondaggi per cui da errore se provi a inserirne uno.
Credo che Andrea possa risolvere.

casper ;)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: sondaggi
« Risposta #7 il: Marzo 11, 2012, 14:01:57 Dom »
Sono d'accordissimo sull'utilità dei sondaggi.

Vediamo cosa risponde ATANET alla mia Mail...

  ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

  • Visitatore
Re: sondaggi
« Risposta #8 il: Marzo 11, 2012, 22:52:11 Dom »
Atanet è un guru sull'argomento, io sono un ignorante.

Ma con i sondaggi credo di riuscire a dimostrare la causa della CH. Non certo la soluzione , ma almeno la causa, che non è ne genetica.

Come anni fa scrissi sul forum , dissi che ci sarebbe stata una incidenza maggiore  e che la patologia avrebbe piano piano investito anche il sesso femminile.

Così è stato e dopo anni dimostrato dalla comunità scientifica.

La radice è nell'ipotalamo che è governato dalle amigdale. Studiate le loro funzioni sul cervello del rettile che non ha la corteccia frontale, ma il sistema minimo per la sopravvivenza; la Ch è una nostra alleata che ci sta mettendo solo in guardia dal problema,problema che appartiene algli stati industrializzati. Non esiste CH in congo belga ne in paesi non industrializzati.

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: sondaggi
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2012, 18:03:19 Mar »
Atanet è un guru sull'argomento, io sono un ignorante.

Ma con i sondaggi credo di riuscire a dimostrare la causa della CH. Non certo la soluzione , ma almeno la causa, che non è ne genetica.

Come anni fa scrissi sul forum , dissi che ci sarebbe stata una incidenza maggiore  e che la patologia avrebbe piano piano investito anche il sesso femminile.

Così è stato e dopo anni dimostrato dalla comunità scientifica.

La radice è nell'ipotalamo che è governato dalle amigdale. Studiate le loro funzioni sul cervello del rettile che non ha la corteccia frontale, ma il sistema minimo per la sopravvivenza; la Ch è una nostra alleata che ci sta mettendo solo in guardia dal problema,problema che appartiene algli stati industrializzati. Non esiste CH in congo belga ne in paesi non industrializzati.

ciao Skianta,

cosa intendi quando dici che nel congo belga e nei paesi non industrializzati non esiste la Ch? Che è un problema di inquinamento?

grazie
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: sondaggi
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2012, 18:03:54 Mar »

ps: che poi il "Congo belga" non esiste più...  ;D ;D ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Skianta

  • Visitatore
Re: sondaggi
« Risposta #11 il: Marzo 13, 2012, 21:57:24 Mar »
Vuoi fare il serio o lo spiritoso?


ps: che poi il "Congo belga" non esiste più...  ;D ;D ;D

Skianta

  • Visitatore
Re: sondaggi
« Risposta #12 il: Marzo 13, 2012, 21:59:53 Mar »
Non ho parlato di inquinamento. Quello che intendo è la mera affermazione (non intendo nulla affermo un dato di fatto)cui ho asserito!

Atanet è un guru sull'argomento, io sono un ignorante.

Ma con i sondaggi credo di riuscire a dimostrare la causa della CH. Non certo la soluzione , ma almeno la causa, che non è ne genetica.

Come anni fa scrissi sul forum , dissi che ci sarebbe stata una incidenza maggiore  e che la patologia avrebbe piano piano investito anche il sesso femminile.

Così è stato e dopo anni dimostrato dalla comunità scientifica.

La radice è nell'ipotalamo che è governato dalle amigdale. Studiate le loro funzioni sul cervello del rettile che non ha la corteccia frontale, ma il sistema minimo per la sopravvivenza; la Ch è una nostra alleata che ci sta mettendo solo in guardia dal problema,problema che appartiene algli stati industrializzati. Non esiste CH in congo belga ne in paesi non industrializzati.

ciao Skianta,

cosa intendi quando dici che nel congo belga e nei paesi non industrializzati non esiste la Ch? Che è un problema di inquinamento?

grazie

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: sondaggi
« Risposta #13 il: Marzo 13, 2012, 22:24:17 Mar »
Atanet è un guru sull'argomento, io sono un ignorante.

Ma con i sondaggi credo di riuscire a dimostrare la causa della CH. Non certo la soluzione , ma almeno la causa, che non è ne genetica.

Come anni fa scrissi sul forum , dissi che ci sarebbe stata una incidenza maggiore  e che la patologia avrebbe piano piano investito anche il sesso femminile.

Così è stato e dopo anni dimostrato dalla comunità scientifica.

La radice è nell'ipotalamo che è governato dalle amigdale. Studiate le loro funzioni sul cervello del rettile che non ha la corteccia frontale, ma il sistema minimo per la sopravvivenza; la Ch è una nostra alleata che ci sta mettendo solo in guardia dal problema,problema che appartiene algli stati industrializzati. Non esiste CH in congo belga ne in paesi non industrializzati.

ciao Skianta,

cosa intendi quando dici che nel congo belga e nei paesi non industrializzati non esiste la Ch? Che è un problema di inquinamento?

grazie

credo che Davide si riferisca al fatto che la ch è una patologia che trova la maggior parte dei sofferenti nei paesi più industrializzati e sottoposti a stressor maggiori.
Anche l'inquinamento può essere uno di questi, ma non solo.
Anche il tumore è una malattia che trova molte meno vittime nei paesi poco industrializzati.

casper ;)

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: sondaggi
« Risposta #14 il: Marzo 13, 2012, 22:38:34 Mar »
Vuoi fare il serio o lo spiritoso?


ps: che poi il "Congo belga" non esiste più...  ;D ;D ;D

Qui evidentemente scherzavo.
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses