Vorrei consigliare a tutte le grappolate di non dimenticare che purtroppo abbiamo anche altre parti del corpo che possono ammalarsi. A me è successo, durante un normale controllo ho scoperto di avere un paio di schegge impazzite che si sono impossessate del mio seno e quindi ora dopo i controlli e le biopsie sono in lista per l'intervento. Dopo un momento di sconforto perchè ho pensato "anche questa! perchè proprio a me?" adesso ho preso la decisione che niente mi fermerà, se posso lottare contro la bestia, queste due bestioline, sono nulla in confronto! Voglio però che tutte voi donne di ogni età, e se in età come la mia (56 anni) in particolare, facciate tutto quanto può servire per prevenire qualsiasi altra malattia, che magari vi curiate di più sul versante dell'alimentazione, che cominciate a pensare non dico di smettere, ma almeno di pensare di smettere di fumare (e questo vale anche per i maschietti); è vero che siamo capaci di sopportare l'insopportabile, ma purtroppo non siamo invincibili... anche se... forse forse un pò lo siamo, perchè siamo speciali.
Vi prego, fatelo, o almeno cominciate a pensarci