voi nn immaginate quanto vorrei nn essere piu schiavo di tutti questi farmaci ma nn ce la faccio proprio io nn so come potrei nn ricorrere all'imigran durante un attacco forse sopporto meno di tanti altri.... le ho provate tutte credetemi sono stato 10 giorni al besta 15 giorni al san martino di genova ago puntura perfino i funghi allucinogeni che hanno risolto la ch di una marea di persone nn hanno avuto alcun effetto su di me.... sicuramente la mia ch e peggiorata per colpa dei farmaci ma che posso fare?
non è questione di sopportazione, ma di scelta.
Quando mi sparavo i grappoli ( e questo per una bella trentina d'anni) ubriacandomi inutilmente di novalgina, se l'ossigeno non funzionava, non potevo far altro che succhiarmi l'attacco nudo e crudo, non esisteva ancora l'imigran e per fortuna ( se di fortuna si può parlare) quando è uscito sul mercato per una serie di coincidenze non l'ho mai usato sino a qualche anno fa, quando in un grappolo ne feci ben 4 , ma una sola piena, le altre smezzate.
Però sono ancora qui , dopo tanti anni, episodico con tempi sempre più lunghi di remissione.
Questo per dirti che ti comprendo al 100%, che avendo un arma come l'imigran è difficile , quasi impossibile non usarla durante un attacco, però devi assolutamente cercare la miglior maniera per ,quanto meno, diminuirne l'uso, provando magari qualche metodo alternativo , acqua e ghiaccio per esempio, oppure cercando la maniera, come suggeriva anche Lavinia, di portarti l'ossigeno con te, esistono in commercio parecchi modelli di bombola e anche tramite servizio sanitario ( almeno in alcune regioni lo fanno) puoi averne ad es. una grande per casa e una piccola da portarti in giro.
casper