Carissimi e (soprattutto) Carissime,
ebbene sì, è proprio vero...
Esattamente 10 anni fa un manipolo ben assortito di Grappolati d'assalto si riuniva di fronte ad un Notaio e gettava le basi di questa bella Avventura, armato solo di tante belle speranze e della determinazione di NON permettere MAI più che chi "balla con la Bestia" si ritrovasse solo nella sofferenza e nell'incomprensione.
Mi sembra ieri (retorico MA assolutamente vero) che usciti dal Notaio andavamo tutti a celebrare l'evento al Ristorante
"IL GRAPPOLO" e dove se no?
10 Anni...
10 Anni di ricordi, di momenti belli (alcuni bellissimi), di momenti brutti (la vita è fatta anche di questi), di nuovi incontri...
10 Anni che mi hanno fatto crescere tantissimo umanamente permettendomi di conoscere persone che possono essere definite solo ECCEZIONALI...
NON posso in questa sede esimermi da ricordare la ns. "MAMMA" Piera e il ns. "PAPA'" Riccardo e pensare che ci guardano dall'alto ORGOGLIOSI di quello che ancora una volta abbiamo saputo dimostrare di essere, perdonandoci benevoli per le ns. umane debolezze.
Buon Compleanno OUCH Italia...
BUON COMPLEANNO GRAPPOLATI !!! PS ebbene sì, lo confesso, mentre scrivo queste poche righe ho un grosso nodo in gola e, commossa, una lacrimuccia fa capolino...