Ciao Brix so come ti senti quindi non devi proprio preoccuparti, io nelle fasi acute non avevo nemmeno la forza di accenderlo il computer e neppure la voglia a dir la verità.
Ciao Joselita in effetti lo stress lavorativo mi è stato spiegato che può acuire e quindi anche allungare il periodo del grappolo perchè trova campo fertile e cioè un corpo ed una mente deboli e stanchi. Figurati che io nel 2010, che è stato il mio grappolo più forte e lungo in assoluto, venivo da orari di lavoro bestiali come dalle 10.00 alle 03.00 ed il mattino dopo ero in ufficio nuovamente alle 10.00. Fai una simile vita per mesi e mesi e poi si spiega facilmente il "grappolone". Sai quante volte ho rischiato incidenti con la macchina per la troppa stanchezza la notte quando rincasavo (60Km di viaggio) e la mattina successiva per la mancanza di sonno.....
Ora non lo farei mai più, prima per non rischiare la mia vita e poi per non rovinarla a qualcun altro e poi visto come sono stato ringraziato alla fine... :-)
A proposito la visita mi è stata rinviata a domani :-( ma cosa positiva e per questo saluto e ringrazio Margherita per l'augurio che mi ha fatto, sembra che le crisi stiano realmente regredendo. Non posso pensare che due gg di Verapamil abbiano fatto il miracolo.... probabilmente la febbre e la tosse dell'influenza erano andati solo a smuovere un pò la situazione... ma non era però il suo vero momento..... speriamo che sia così, almeno tutt'oggi sono stato senza aver nulla e questo mi basta.
Un abbraccio a tutti e buona notte.