Che ai Meeting ci siano sempre gli stessi significa che sempre gli stessi sono quelli disposti a fare dei sacrifici per stare insieme.
.....purtroppo una cosa VERA,
vorrei proprio che CAMBIASSE.
Purtroppo, non posso essere d'accordo.
Un esempio: il sacrificio che può fare Barbara per partecipare ad un meeting a Bergamo o a Milano non è uguale a quello che dovrei fare io provenendo da Bari.
Vorrei vedere a parti invertite, se un meeting fosse organizzato a Bari o nei dintorni.
Vittorio
Vittorio,
partendo dal presupposto che a noi farebbe molto piacere che tu potessi partecipare al Meeting e che, comunque, siamo consapevoli che da Bari a Roma c'è un certo viaggio da fare devo sottolineare alcune cose:
1) Come già detto si cerca di organizzare i Meeting là dove si riesce a raccogliere la maggiore affluenza (e la logica mi sembra assolutamente democratica).
2) Ho già lanciato la richiesta di proposte per il Meeting d'Autunno. Se vuoi fare la tua per Bari e aiutarci nell'organizzazione, se si ottiene una ragionevole base di consensi sono disposto a farlo dalle tue parti (adoro la Puglia!!!)
3) "I soliti" di "sacrifici" ne hanno fatti e ne fanno (da anni) di ogni genere e, nel caso di Barbie per esempio, anche gestire la segreteria dell'associazione per anni senza MAI chiedere un solo centesimo di rimborso meriterebbe un minimo di rispetto.
Come tutto il lavoro fatto negli anni dai "soliti 4 gatti" che, oltre a che ad avere SOLO RARISSIMAMENTE un po' d'aiuto, devono anche subirsi critiche gratuite e cercare di gestirle con una comprensione e una diplomazia che per chi (come me ultimamente) dorme una media di 21 ore a settimana prima o poi potrebbero venire a mancare.
4) Quando, agli albori dell'OUCH Italia, era fondamentale tenere stretti rapporti con la ns. "mamma" Americana c'è chi a spese proprie (o grazie all'aiuto
di altri soci) è andato fino in Canada e negli Stati Uniti.
5) Se il problema sono i soldi (e possono giustamente esserlo) parliamone, NON sarebbe la prima volta che si fa una colletta per aiutare chi è in difficoltà pur di averlo con noi.
Più di così NON so proprio cosa dire SE NON che la polemica FINISCE QUI.
SE vuoi fare qualcosa di buono potresti cominciare con l'Associarti... Almeno...
Che la vita ti sia leggera.