visti gli ultimi al nord, questo lo farei verso il centro e il sito indicato da Miska mi pare ottimale .
Per il resto non ho preferenze rilevanti.
casper
Cos'è, una presa in giro? Se Montegrotto, prov. di Padova, è il centro, allora io sto nei pressi di Johannesburg.
Capisco che sia improponibile chiedere di fare un meeting al sud, anche se sarebbe bello, ma non è possibile che tutti i meeting siano organizzati al nord, altrimenti sarebbe meglio chiamarlo "XX° Meeting OUCH Nord Italia".
Se ci fate caso, alla fine siete sempre gli stessi, mentre noi che stiamo al sud non riusciamo mai a partecipare.
Io sono forse in una posizione migliore rispetto a Calabria e Sicilia, eppure per partecipare ad un meeting a Bergamo, devo sorbirmi quasi 1.000 km all'andata e altrettanti al ritorno.
Sorrido nel leggere "insomma nel raggio di 250 Km": certo farebbe comodo anche a noi del sud muoverci entro 250 km, ma già da Bari a Napoli o Pescara sono più di 300.
A questo punto, se fosse possibile che qualcuno di voi faccia un piccolo "sacrificio" di qualche km in più, oserei chiedervi di scegliere una località del centro o, almeno per una volta, poco lontano dalla linea ferroviaria Bari-Milano (Bologna, Rimini e costa romagnola, costa marchigiana, ecc.).
Leggevo di Ciampino e non mi sembra una grande idea, visto che significa venirci necessariamente in auto.
Vittorio