ovviamente anche io voto
ROMA !!!!
Dato che ci abito in questa città, se volete evitare il traffico, vi sconsiglierei vivamente sia la zona di Ciampino che i Castelli romani (Castel Gandolfo ecc.). Di sabato e domenica, soprattutto in primavera-estate è un delirio di proporzioni cosmiche, tra gite fuori porta, matrimoni, comunioni e... i temibili centri commerciali. Immaginando che molti "stranieri" vengano in treno, penso che siano logisticamente preferibili zone più centrali, magari non troppo distanti dalla Stazione Termini.
Se mi dite più o meno il budget disponibile per la sala e un prezzo medio accettabile per una stanza singola/doppia, posso fare qualche ricerchina anche io, coordinandomi con Alessandro & Co. E se fosse in zona Termini per il ristorante sicuramente avrei da proporvi cose interessanti
.
Oh, poi volete mettere scendere a cena o dopocena e fare una passeggiata a via Nazionale o a Campo de' Fiori, rispetto al triste spettacolo del Raccordo Anulare?
(non me ne volere Mauriziofu
)
Sulla data: il 21-22 aprile è il primo dei weekend primaverili con possibilità di ponte (conta poco, ma è molto probabile che io non rimanga a Roma...
...), mentre l'8 è Pasqua.
E allora perché non prevedere come date il 14-15 aprile per avere maggiori chance di riempire la sala?
Fatemi sapere.