AUGURI ANCHE A TE MARGHERITA :-)
E tanto per iniziare bene l'anno non mi faccio mancare niente ehehe
carrozzina a motore! motore quasi sfasciato mi tocca pagare a mie spese 600 euro se basta e se tutto va bene! ahahaha che c@ulo e pure fuori produzione la ditta e fallita forse si recuperano i pezzi mah! azz fortunella eh! sta carrozzina da quando c'è l'Ho ha fatto disperare... vedremo il da farsi
poi mi tengo il dolore al ginocchio perchè gli ortopedici si rifiutano di farmi le infiltrazioni dicendo che è pericolossissimo il cortisone ai diabetici ahahah che scoperta dell'america ... si sa che fa male....e leggerlo prima nella ricetta? senza farmi aspettare dopo 3 ore a fare la coda quando e stato il mio turno... notizia estenuante... sentendomi dire che il dolore e una mia invenzione non c'e nulla nella risonanza peccato che alle visite precedenti 2 medici hanno detto che era un disastro il ginocchio!
a questo punto a chi credere? mah!
l'ortopedico mi ha dato da prendere un farmaco che ho già sentito... la Lyrica e un antiepilettico so che funziona anche per i dolori neurologici
sospettando che il problema e tutto neurologico mah!
qualcuno l'ha già usato per caso?
sa che effetti collaterali può dare?
prima di prenderlo magari ci penso 2 volte
e questo e solo l'inizio dell'anno ahahahah azzz si prospetta bene speriamo che cambii
e questo e il quando vedremo alle proxx avventure eheheheh
baciiiiiiiiii
:-)