Autore Topic: Ciao!  (Letto 3959 volte)

Offline paki

• Nuovo utente
  • *
Ciao!
« il: Dicembre 23, 2011, 12:08:43 Ven »
Ciao a Tutti !!

sono Ivan ora ho 30 anni,
soffro di anche io dal 2004 (2 grappoli l'anno)  ... ma vi ho scoperto poche settimane fa!

ora sto prendendo un botto di roba (tegretol altro problema lo prenderò a vita, isoption,deltacortene, maxalt in caso di attacco) ma i benefici ..... lasciano a desiderare!

fortunatamente credo di essere già in discesa (gli attacchi si stanno arrivando ogni due/tre giorni)
dai dai teniamo duro!!!

SORRIDI ALLA VITA!!

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: Ciao!
« Risposta #1 il: Dicembre 23, 2011, 12:12:52 Ven »
ciao ivan e benvenuto :)

se sei in discesa tieni duro ancora un pò e vedrai che per l'anno prossimo ;D  sei fuori dal grappolo!

approfitto per farti gli auguri di buone feste :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2011, 13:16:10 Ven »
ciao Ivan, benvenuto

casper ;)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2011, 13:27:02 Ven »
benarrivato e leggi molto ti sarà di conforto.................
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2011, 13:35:08 Ven »
Ciao Ivan e benvenuto  :)
TEGRETOL CR da 400mg?
Ma non è un antiepilettico? Molti anni fa lo prescrissero anche a me quando ancora la cefalea a grappolo era scambiata per nevralgia del trigemino e che ovviamente non agiva sul vero problema.
Scusa se mi permetto Ivan ma l' Isoptin con quale dosaggio lo assumi? Perchè il verapamil agisce con enorme successo ad alti dosaggi...anche fino a 960 mg.
Ovviamente ogni forma di CH va trattata secondo le proprie caratteristiche. Comunque, se posso darti un consiglio, fatti un bel giro su questo forum, sono sicuro che troverai tante risposte che fino ad ora non hai trovato da nessun altra parte.

Un abbraccio
Fabio

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2011, 14:29:19 Ven »
ciao ivan ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2011, 14:37:58 Ven »
Mi unisco al coro di Benvenuto!

Ciao Ivan

;) ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lonelywolf

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2011, 15:14:28 Ven »
Ivan benvenuto fra noi! Segui il consiglio di Joselita .... leggi leggi e leggi. troverai molti suggerimenti. E se hai bisogno basta chiedere
ciao
lonelywolf
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2011, 15:40:10 Ven »
ciao Ivan e benvenuto....speriamo che vada via
comunque un bel mix di farmaci non c'è che dire
rimani con noi e e leggi più che puoi sopratutto sugli argomenti ossigeno e acqua/freddo

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Maria Francesca Giacco

• Utente esperto
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2011, 16:19:40 Ven »
Benvenuto Ivan  :)

Maria Francesca Giacco
Cel. 329.5625662 

Offline Sonata

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #10 il: Dicembre 23, 2011, 22:17:45 Ven »
ciao Ivan....
leggendo il tuo post ho letto che assumi tegretol... ma tra parentesi hai scritto " altro problema lo prenderò a vita"....
volevo chiederrti se lo prend perchè hai o hai avuto problemi di epilessia.... io ho preso il tegretol per circa 10 anni..... da bambina ho sofferto di epilessia.. poi " guarita" ormai è dal 1991 che nn ho crisi e tutto si è risolto ( per fortuna)....

come ho detto nel mio primo post, la prima cosa a cui ho pensato ( e hanno pensato i miei familiari) quando ho avuto il primo attacco di CH è stato collegare quel dolore alla mia ex epilessia....

..... se non assumi tegretol per un discorso epilettico, mi chiedo, perchè ti è stato prescritto per la CH.. ?!

grazie mille... e buone feste!

CHIARA

Offline Sonata

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #11 il: Dicembre 23, 2011, 22:29:02 Ven »
Caro Babbo Natale,
mi sono comportata bene...... va bè... benino..... ( ti prego uno sconto fammelo..)
la mattina di Natale vorrei trovare sotto l albero una fantastica sorpresa.... :
UN SACCO SACCHISSIMO DI NOTTI DORMIGLIOSE........... ACCOCCOLATA SOTTO LE COPERTE......PIENE DI STIRACCHIAMENTI VARI...... SVEGLIARMI LA MATTINA CON LA FEDERA STAMPATA SULLA GUANCIA DESTRA ( invece che dover ricorrere alle mia professione di estetista per cercare di rendere il mio occhio destro presentabile... kg di correttore per coprire il gonfiore) ....
VORREI APRIRE GLI OCCHI E VEDERE LE LANCETTE DELL OROLOGIO PUNTATE SULLE 9 .... ANZICHE APRIRE UN OCCHIO E COME AL SOLITO TROVARE LE LANCETTE SULLE 02,45 !!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO..... ESAUDISCI QUESTO MIO UNICO DESIDERIO... Sò CHE PUOI FARLO.... E GIà CHE CI SEI.... FAI QUESTO ANCHE PER TUTTI I MIEI AMICI GRAPPOLOSI......!!!!! 

ragazzi... buone feste a tutti voi!!!!

P.S. : sono ormai arrivata al 33esimo gg di grappolo!!!!!!!!!! record personale superatissimo ....... NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #12 il: Dicembre 23, 2011, 23:33:15 Ven »
Ciao Ivan,
benvenuto in famiglia Grappolandia  ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #13 il: Dicembre 23, 2011, 23:44:11 Ven »
Caro Babbo Natale,
mi sono comportata bene...... va bè... benino..... ( ti prego uno sconto fammelo..)
la mattina di Natale vorrei trovare sotto l albero una fantastica sorpresa.... :
UN SACCO SACCHISSIMO DI NOTTI DORMIGLIOSE........... ACCOCCOLATA SOTTO LE COPERTE......PIENE DI STIRACCHIAMENTI VARI...... SVEGLIARMI LA MATTINA CON LA FEDERA STAMPATA SULLA GUANCIA DESTRA ( invece che dover ricorrere alle mia professione di estetista per cercare di rendere il mio occhio destro presentabile... kg di correttore per coprire il gonfiore) ....
VORREI APRIRE GLI OCCHI E VEDERE LE LANCETTE DELL OROLOGIO PUNTATE SULLE 9 .... ANZICHE APRIRE UN OCCHIO E COME AL SOLITO TROVARE LE LANCETTE SULLE 02,45 !!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO..... ESAUDISCI QUESTO MIO UNICO DESIDERIO... Sò CHE PUOI FARLO.... E GIà CHE CI SEI.... FAI QUESTO ANCHE PER TUTTI I MIEI AMICI GRAPPOLOSI......!!!!! 

ragazzi... buone feste a tutti voi!!!!

P.S. : sono ormai arrivata al 33esimo gg di grappolo!!!!!!!!!! record personale superatissimo ....... NON CE LA FACCIO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Flaca sei simpaticissima,
Il tuo messaggio mi ha fatto sorridere ;D ;D ;D.... vorrei approfittare della tua professione... ???
Perchè non passi anche da me per correggere i miei di occhi o meglio di occhiaie...
Ultimamente vado in giro con gli occhiali da sole  8) nonostante il tempo grigio.

Buone feste
Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #14 il: Dicembre 24, 2011, 01:00:30 Sab »
Tegretol... lo prescrissero anche a me, lessi il bugiardino e, visto che non ero epilettica, lo lasciai tra i tanti farmaci non consoni! Se prendo qlcs voglio sapere perché, su cosa agisce ed essere convinta del fatto.
Evidentemente anni fa andava di moda curare la ch con antiepilettici!
Buon Natale grappolati, familiari di grappolati e "simpatizzanti" (chissà chi sono quest'ultimi)
Un bacio a tutti!