Autore Topic: Grappoli anomali...  (Letto 18310 volte)

Offline mauretto

• Nuovo utente
  • *
Re: Grappoli anomali...
« Risposta #45 il: Gennaio 16, 2012, 15:32:58 Lun »
ciao brix, hai provato con l'agopuntura???? Con me ha fatto miracoli.....
ti auguro di stare bene

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #46 il: Gennaio 16, 2012, 18:27:10 Lun »

Frequento spesso centri termali con acque calde, saune, grotte e non sono mai stati fattori scatenanti, anzi sono sempre stato benissimo....Anche questo mi sembra strano....
In conclusione ci capisco sempre meno, spero solo passi alla svelta.

Un Abbraccio
Brix ;) ;) ;)

Non è che il freddo faccia bene o male, devi considerare che il dolore nasce da una vasodilatazione di qualche vena (?) arteria (?) della testa che poi preme sui nervi sensitivi ed esplode la crisi. Con il freddo si ha effetto opposto ma se tutti i vasi si costringono quelli più deboli alla fine accolgono più sangue e l'effetto è esattamente opposto. Le acque calde vasodilatano tutti i vasi e il sangue è delocalizzato ovunque. Per esperienza personale il freddo attuale è decisamente antipatico... non ho crisi ma shadows ed evito anche di prendere la bici altrimenti la cosa peggiora.
Io per ac contentare tutti i vasi ;-) uso cubetto di ghiaccio sul palato e caffè bollente sotto la lingua così da una parte cerco di costringere e dall'altra fo spazio per accogliere il sangue che da qlc parte deve andare... sono stata quanto mai primitiva nell'esprimermi e ne chiedo scusa...
Coraggio, combatti brix e non ti scoraggiare!

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #47 il: Gennaio 16, 2012, 22:32:48 Lun »
Ciao Mauretto,
non ho mai provato con l'agopuntura, ma adesso mi informo e valuto questa alternativa.
Oggi il Neurologo, mi ha aumentatato la dose di Verapamil, quindi da domani la porterò a 360mg, poi si vedrà.

Grazie a tutti
Un Abbraccio
Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #48 il: Gennaio 19, 2012, 00:37:05 Gio »

Frequento spesso centri termali con acque calde, saune, grotte e non sono mai stati fattori scatenanti, anzi sono sempre stato benissimo....Anche questo mi sembra strano....
In conclusione ci capisco sempre meno, spero solo passi alla svelta.

[/quote]

tranquillo,siamo in due.se sotto attacco mi sparo il getto della doccia bollente sulla testa,il dolore diminuisce notevolmente.e il freddo come vaso costrittore non mi aiuta per niente.
 :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #49 il: Gennaio 21, 2012, 23:54:41 Sab »
Ciao Family,
Ieri notte sono stato malissimo con vomito e dissenteria, poi giusto per non farsi mancare niente, mi è venuta anche la febbre.
Nonostante usi gastroprotettori, Cortisone e Verapamil hanno su di me questi effetti.
Sono ancora a pezzi e non vedo l'ora che passi questo periodo di me@@a.

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #50 il: Gennaio 22, 2012, 01:02:05 Dom »
Come non capirti Brix.

Alla fine, nonostante i miei buoni propositi, ho dovuto cedere e da oggi ho cominciato a "tamponarmi" col Verapamil.
Tengo basso il dosaggio, qualche attacco me lo farò "a crudo" e, se arriva in momenti "poco opportuni" (s'ha pure da lavorare) mi sparerò un 1/2 Imigran...

Poi passerà...

Ti abbraccio.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #51 il: Gennaio 22, 2012, 11:19:14 Dom »
BRIX....STEN.... mi dispiace veramente.....so che il dolore è forte ma non dategliela vinta alla STRO@@A ...Lei ci piega ma non ci spezza!!!!!! Noi grappolati siamo così!!!!!!!

un bacio
la zia Dany

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #52 il: Gennaio 22, 2012, 14:31:42 Dom »
tenete duro ragazzacci!!!

casper ;)

Offline harley.d

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #53 il: Gennaio 22, 2012, 14:43:13 Dom »
forza
siamo proprio combinati maluccio ma dobbiamo resistere
pero' e' bello condividere le cose, sia belle che brutte e quelle brutte, se condivise, diventano meno pesanti e ci si puo' ridere
io sono a letto,in permesso l.104 dal lavoro oramai stanca morta, piena di farmaci .
meno male che non si pagano, altrimenti dovrei fare un mutuo...

Skianta

• Visitatore
« Risposta #54 il: Gennaio 22, 2012, 23:27:59 Dom »
Fino al 1997 si pagava l'imigran ed io mi spendevo sino a 10 milioni delle vecchie lire all'anno  :(

Offline Tania T.

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #55 il: Gennaio 25, 2012, 12:49:13 Mer »
nench'io ci capisco più niente...orari degli attacchi sballati...due o tre attacchi consecutivi...l'ossigeno non funziona...cosa stà succedendo?Aiuto!!!
la vita è bella

Offline Tania T.

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #56 il: Gennaio 25, 2012, 12:54:55 Mer »
ah dimenticavo...il neurologo mi ha letteralmente fatto la "ramanzina" per aver aspettato un mese prima di prendere l'Isoptin...ma io volevo solo cercare di aiutarmi con l'ossigeno!!!Non capisco il senso della sua dignosi...se l'isoptin è un tappabuchi, perchè non provare prima altre strade come l'ossigeno?!Poi, mi ha fatto presente vista la mia preoccupazione che in un Centro di sua conoscenza a Milano si effettuano per i casi gravi, operazioni di stimolazione non sò bene a cosa. Ne sapete niente? Sono efficaci?Ne vale la pena?
la vita è bella

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #57 il: Gennaio 25, 2012, 15:06:38 Mer »
Mah non fare molto caso alle ramanzine varie, fai cio che ti senti di fare!
Secondo me hai fatto bene a tentare prima con l'ossigeno visto che i farmaci sarebbero da utilizzare come ultima spiaggia.
Dai ora prova con l'isoptin, spero possa darti un po di sollievo, cerca di portare pazienza 4/5 giorni prima che inizi a fare effetto.
Riguardo all'intervento di elettrostimolazione ti posso solo dire cio che ho appreso in questi anni vedendo e sentendo persone a cui si sono sottoposte: secondo me non ne vale la pena almeno che tu non sia alla frutta, tipo ch cronica e farmacoresistente. (io non me lo farei fare nemmeno in questo caso ;-))
Trovi un po di testimonianze anche qui sul forum alla voce DBS Deep Brain Stimulation.
Tieni duro sorellina
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

niki71

• Visitatore
« Risposta #58 il: Gennaio 25, 2012, 15:48:35 Mer »
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto erano quasi 3 anni che non avevo la ch ora e tornate da 6 gennaio che sto lottando.. solita cura e imigran 6mg

Offline Maria Francesca Giacco

• Utente esperto
« Risposta #59 il: Gennaio 25, 2012, 15:56:08 Mer »
ciao ragazzi sono un nuovo iscritto erano quasi 3 anni che non avevo la ch ora e tornate da 6 gennaio che sto lottando.. solita cura e imigran 6mg

Benvenuto Niki in casa ouch,
se ti va raccontaci un pò di te.

:)

Maria Francesca Giacco
Cel. 329.5625662