Anche ieri la bestia mi ha distrutto....
Primo attacco lieve ma fastidioso dalle 7:20 alle 8:00 mentre portavo mio figlio al nido..
Secondo attacco medio-alto, alle 9:15 sul posto di lavoro, dopo l'ossigeno il dolore si attenuava ma poi tornava più forte, un mio collega mi è stato vicino negli spogliatoi mentre piangevo dal dolore, e mi ha aiutato a superare la crisi, è rimasto molto scioccato non aveva ma visto nulla di simile..
Poi finalmente verso le 12:15 sono stato meglio.
Terzo attacco medio alle 15:15, nonostante l'ossigeno non è passato ed è rimasto costante fino alle 19:30, quindi mi si sono aggiunti tutti i sintomi di contorno, nausea stanchezza e mal di tutto...
ma la bestia non era ancora contenta e così mi ha legnato ancora più forte fino alle 23:00, praticamente ho pianto tutto il giorno...
Probabilmente voi mi chiederete: ma perchè non ti sei sparato un Imigran invece di soffrire così?
Vi dico solo che sto cercando di assumere meno medicinali per lasciare l'organismo il più pulito possibile.
Questa mattina mi sono svegliato con tutti i postumi della giornata di ieri e sono rimasto a casa per recuperare un po' di forze.
Oggi è il terzo giorno di terapia con cortisone...
vi terrò informati
Brix