Autore Topic: Grappoli anomali...  (Letto 18309 volte)

Offline misterdave

• Utente junior
  • **
Re: Grappoli anomali...
« Risposta #15 il: Dicembre 26, 2011, 16:41:36 Lun »
ciao brix....un pochino in ritardo...quindi spero tu abbia passato un tranquillo natale...

;)

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #16 il: Dicembre 26, 2011, 22:33:04 Lun »
ciao brix....un pochino in ritardo...quindi spero tu abbia passato un tranquillo natale...

;)

Ciao misterdave,
il 24 ho avuto 2 attacchi, il primo alle 03:45, il secondo alle 15:30 e poi shadow alle 20:00.
Per Natale sono stato bene (forse grazie alle preghiere di Flaca) e oggi pomeriggio alle 15:40 è tornata la bestia, per fortuna non con cattiveria.

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani
Referente Regionale Emilia Romagna OUCH Italia (onlus)
Cel. 347-5514254  e-mail  brizio1973@live.it

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #17 il: Dicembre 28, 2011, 22:17:46 Mer »
Oggi è stata proprio una giornataccia....
Stamattina sono stato male, la bestia mi ha svegliato cattiva, ho provato a stroncare con l'ossigeno ma il dolore si attenuava e poi risaliva più forte di prima...
Mia moglie era a lavoro e il mio piccolo Morgan mi faceva le coccole per tirarmi su....poi con ancora con i postumi, ho provato ha dormire nel pomeriggio perchè ero davvero distrutto, ma alle 16:00 l'attacco mi ha svegliato ed ero pure senza O2, ero talmente "rinco" che non mi ero accorto d'averlo finito... quindi via di corsa in farmacia per procurare l'O2.
Oggi la bestia ha vinto..mi ha dato delle badilate che mi ha distrutto... :( :( :(
ma sono ancora vivo e pronto a combattere.

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #18 il: Dicembre 29, 2011, 16:46:24 Gio »
Mi spiace Brix, uffaaaaa. Dai tieni duro e combatti :-) cosa vuoi di piu hai anche il tuo piccolino che ti fa le coccole  ;D ;)
i miei sembra davvero che capiscano che qualcosa non va all'occhio della loro mamma....speriamo vivamente che non debbano mai provare queste pene.
Un abbraccio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #19 il: Dicembre 29, 2011, 21:20:40 Gio »
 :(
speriamo nel nuovo anno ;)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #20 il: Dicembre 31, 2011, 12:45:03 Sab »
Tieni duro, Brix, tieni duro... DURISSIMO!!!

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #21 il: Dicembre 31, 2011, 12:55:56 Sab »
Forza Brix continua a combattere e non mollare
 ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #22 il: Dicembre 31, 2011, 19:05:33 Sab »
Grazie Ragazzi,
anche oggi  la bestia mi ha bastonato dalle 10:30 alle 14:00, l'occhio Dx era praticamente chiuso..
purtroppo ero fuori casa e quindi ho dovuto subire in pieno.
Tra poco uscirò per il cenone di fine anno, spero solo di divertirmi  senza cattive compagnie (naturalmente senza bere).

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #23 il: Gennaio 03, 2012, 23:00:07 Mar »
Aggiornamento
La bestia purtroppo non mi sta dando tregua, mi ha badilato in tutti questi giorni e quindi oggi ho iniziato la terapia con il Cortisone (naturalmente prescritta dal neurologo).
Questa mattina, sul posto di lavoro ho avuto un attacco pauroso, mi sono chiuso negli spogliatoi e via d'ossigeno...durante la crisi, ero molto agitato e per sfogare la rabbia ho dato un pugno alla porta delle docce. Voi sapete che in quei momenti la nostra forza aumenta notevolmente...... Bene domani aggiusterò la porta.

In conclusione direi che ho fatto un Gran Natale e un Gran inizio 2012 di Me@@a
Adesso sono un pò stanco di prendere ste badilate e spero che la terapia dia risultati in pochi giorni.

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani

Offline Sonata

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #24 il: Gennaio 04, 2012, 00:41:10 Mer »
ciao Brix.. mi dispiace tantissimo..... a me babbo Natale ha fatto il bellissimo regalo che gli avevo chiesto infatti è dal 25 dicembre che stò bene. dopo 40 gg di tortura....
per quanto riguarda la forza paurosa che si ha in certi momenti posso dirti che sono una ragazza esile e mingherlina.. ( da qui il mio soprannome flaca ).. ma durante gli attacchi potrei spaccare qualsiasi cosa....

spero di leggre prestissimo che anche tu stai bene.....

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #25 il: Gennaio 04, 2012, 01:25:00 Mer »
Brix,

è davvero brutto sapere che sei ancora "sotto" con la Bestiaccia...

Mi sembra però di vedere che, nonostante tutto, stai reagendo con "energia" (povera porta  ;)).

La cosa più importante è che NON ti lasci abbattere.

Resta in contatto.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline mauriziofu

• Utente junior
  • **
« Risposta #26 il: Gennaio 04, 2012, 14:18:06 Mer »
Mi dispiace leggere queste cose, purtroppo devo annoverarmi anche io tra i grappolati anomali, sono passato dalla ciclicità di 2 mesi ogno 8/10 a una ciclicità di 2 attacchi ogni 2/3 giorni, Natale l'ho passato a lettocon la mia famiglia in salone e il 30 l'ho passato dentro la camera d'albergo con mio figlio che sciava....l'ultimo ieri sera, ormai viaggio solo con 3/4 conf di imigran dietro e tanto tanto cortsione e protettore gastrico, il problema è stare all'estero e trovarsi davanti i clienti con l'occhio che lacrima e si chiude e la testa che martella sempre più forte finquando non sei costretto a congerdarti e chiedere di aspettare una mezz'oretta perchè la puntura e il silenzio facciano effetto....il 7 dicembre ho avuto un attacco in aereo e la gente mi ha preso per un drogato quando mi ha visto entrare in bagno con la siringa...ora mi viene da ridere a ripensare alle facce ma in quel momento mi sentivo davvero solo....forza ragazzi!!!

Offline NanoNano

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2012, 17:08:23 Mer »
Un abbraccio forte. Tieni duro!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
(Albert Einstein)

Offline Brix

• Utente esperto
  • Remix a tutti
« Risposta #28 il: Gennaio 05, 2012, 15:08:48 Gio »
Anche ieri la bestia mi ha distrutto....
Primo attacco lieve ma fastidioso dalle 7:20 alle 8:00 mentre portavo mio figlio al nido..
Secondo attacco medio-alto, alle 9:15 sul posto di lavoro, dopo l'ossigeno il dolore si attenuava ma poi tornava più forte, un mio collega mi è stato vicino negli spogliatoi mentre piangevo dal dolore, e mi ha aiutato a superare la crisi, è rimasto molto scioccato non aveva ma visto nulla di simile..
Poi finalmente verso le 12:15 sono stato meglio.
Terzo attacco medio alle 15:15, nonostante l'ossigeno non è passato ed è rimasto costante fino alle 19:30, quindi mi si sono aggiunti tutti i sintomi di contorno, nausea stanchezza e mal di tutto...
ma la bestia non era ancora contenta e così mi ha legnato ancora più forte fino alle 23:00, praticamente ho pianto tutto il giorno... :'( :'( :'(
Probabilmente voi mi chiederete: ma perchè non ti sei sparato un Imigran invece di soffrire così?
Vi dico solo che sto cercando di assumere meno medicinali per lasciare l'organismo il più pulito possibile.

Questa mattina mi sono svegliato con tutti i postumi della giornata di ieri e sono rimasto a casa per recuperare un po' di forze.

Oggi è il terzo giorno di terapia con cortisone...
vi terrò informati

Brix ;) ;) ;)

Brizio Epifani

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #29 il: Gennaio 05, 2012, 16:54:19 Gio »
mi dispiace Brix
siamo con te

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto