Piacere mio!
E' interessante quello che hai scritto sul bruciore delle iniezioni di imigran. Voglio riferirlo a mia sorella, che tra l'altro è farmacista...
Personalmente non credo che - in questo caso - si sia trattato di effetto placebo. I nostri dolori sono troppo forti per poter passare solo "condizionandoci".
Io in queste settimane sto andando avanti con il verapamil (insieme alla mia amata melatonina), che sembra proprio che per la prima volta nella mia vita finalmente abbia funzionato evitando l'intero grappolo. Certo, il mio fisico è massacrato da 4 chili in più, stitichezza, palpitazioni, orticaria sulle gambe, ritenzione idrica e non ultima una bella sciatalgia dovuta alla ormai assenza di calcio... l'ho migliorata pero' con potassio e magnesio che sostituiscono la mancanza di calcio a livello di nervi e muscoli.
Sono però finalmente nella fase di discesa del dosaggio, domani scendo di altri 40 mg e avanti così.
A presto, vi aggiorno.
Laura
ciao Lauretta
nn posso mancare nel darti il mio benevenuto....
per quanto riguarda l'imigran mi ha colpito il discorso di tua sorella che pensava di esserselo iniettato quando invece nn era cosi....e se ne e' accorta quando ha sentito il bruciore della prima iniezione eseguita a dovere: a questo proposito volevo dirti che anche a me capita di nn sentire certe iniezioni ed altre di sentirle bruciare nella gamba in modo notevole.....e nn so perche' si verifichi cio'....pero' io sono sicuro di iniettarmi l'imigran secondo modalita' purtroppo a causa della mia esperienza ormai pluriennale....
qualcuno saprebbe dirmi come mai le iniezioni di imigran a volte procurano bruciore ed altre volte no?
un abbraccio