ciao Ahmed, il benvenuto te l'ho gia dato nell'altro post , dove ti ho chiesto piu notizie ma vedo che qui sei stato molto piu prolifico.
Spiace molto leggere che stai male ma sei arrivato nel posto giusto, qua il grappolato entra in una famiglia , che lo capisce, sa di cosa parla e sa che cosa si prova a dover fare i conti con la bestia. C'è sempre un fratello pronto a consigliare o anche solo ad ascoltare uno sfogo oppure a chiedere un consiglio.
Quando si entra qui si entra immediatamente a far parte di questa famiglia, è una cosa che si sente gia dal primo approcio sul forum.
Mettiti comodo, leggi piu che puoi, di sicuro troverai informazioni utili e se hai dubbi chiedi che faremo di tutto per chiarirli.
Io posso dirti che ho gia provato con la morfina, in passato, quando ancora non conoscevo farmaci mirati ed andavo ad analgesici comuni, usavi il tangesic che è in pratica morfina sintetica ma oltre a rincoglionirmi di brutto , il dolore non cessava , anzi gli attacchi si prolungavano sino a 3\4 ore, l'unica cosa positiva e che riuscivi a sopportare il dolore, ma passato il male stavo tutto il giorno in coma, lo sconsiglio.
L'ossigeno lo consiglio a tutti, con me funziona bene , va assunto immediatamente all'insorgere dell'attacco , io lo sparo a quantita industriale, ma i neuro lo consigliano dai 7 ai 12 litri al minuto, praticamente non ha controindicazioni, ci sono svariati post in cui se ne discute.
Rimani con noi e tienici informati.
casper