Autore Topic: HO UN CORTO IN TESTA  (Letto 6087 volte)

Skianta

• Visitatore
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #15 il: Maggio 21, 2007, 22:33:41 Lun »
Nessun problema, non preoccuparti, vedrai che con un po di fortuna sarà prima del meeting, altrimenti temporeggeremo il necessario.

Ciao  e grazie

Devo fare una doverosa precisazione. Proprio oggi mi è giunta una comunicazione dall'organizzazione del concorso "ho un corto in testa" nella quale (anche se non precedentemente specificato sul bando) si raccomandano di non diffondere i cortometraggi tramite festival, internet e proiezioni pubbliche... e mantenere i film inediti fino al termine del concorso... pena l'esclusione dallo stesso.

Fortunatamente, avevo già deciso di mantenere il corto inedito fino alla conclusione del concorso, infatti nonostante io abbia preparato il materiale da spedire agli altri festival tanto per avvantaggiarmi sui tempi, non invierò assolutamente nulla prima della conclusione del concorso "ho un corto in testa".

In realtà davo per scotato che mi sarei concesso un'unica eccezione.... e penso potete immaginare quale essa sia.

In seguito alla comunicazione pervenutami però mi sento di dover speficare che per la proiezione al meeting... la cosa sarà possibile solamente se il concorso sarà già terminato. Per il  momento non sono state annunciate date. Su un articolo del corriere della sera ho letto che la serata conclusiva del festival dovrebbe essere a Giugno.

Ragazzi... incrociamo le dita nella speranza che per Giugno intendano... prima del 17 Giugno, data del meeting, altrimenti non mi sarà possibile inviare il film per la proiezione.

Sono fortemente dispiaciuto per la cosa, ma a mia discolpa devo precisare che sul bando di concorso non c'era scritto nulla a proposito di mantenere i corti inediti, e se l'ho fatto comunque è stato per un mio scrupolo... a quanto pare più che giustificato.

Tutta questa storia non modica l'impegno preso da parte mia e di tutto il resto del gruppo della blualexfilm, per tanto vi garantisco che anche se nella peggiore delle ipotesi non vedrete il corto il 17 giugno, a fine concorso invierò delle copie del film all'associazione insieme ad una liberatoria firmata che vi autorizzerà senza vincoli a farne l'uso che riterrete più opportuno ai fini della vostra associazione.

Chiedo immensamente scusa per la leggerezza con la quale ho fatto intendere che avreste visto con certezza il film durante il meeting, però ero convinto di poterlo fare senza problemi. Scusate ancora.

Offline Ale dejan

• Super utente
  • Laetus deget cui licet in diem dixisse: vixi.
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #16 il: Maggio 22, 2007, 08:02:26 Mar »
Alex non ti devi assolutamente scusare x noi hai già fatto molto e x questo ti ringraziamo. In fin dei conti si tratterà solo di aspettare la fine del concorso. Comunque in bocca al lupo. Grazie della correttezza e della disponibilità che ci hai dimostrato. A presto Alessandra

Alessandra Gioia
Segretaria O.U.C.H. Italia Onlus
393/0840275

Non eum appellamus beatum cui sunt maxime divitiae, sed eum qui sorte sua contentus sit.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #17 il: Maggio 22, 2007, 08:29:43 Mar »
Ale non ti preoccupare, attenderemo il momento opportuno!
Grazie ancora di tutto :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #18 il: Maggio 22, 2007, 12:46:47 Mar »
Ale,

va benissimo così !

Teniamoci in contatto.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #19 il: Maggio 22, 2007, 14:22:36 Mar »
pas de probleme ale
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #20 il: Maggio 22, 2007, 17:23:39 Mar »
Tranquy! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline laura

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #21 il: Maggio 22, 2007, 19:47:34 Mar »
Dai Alessandro, facciamo
 proprio come al cinema: creiamo l'attesa!!!!
Sarà una grande prima!

Offline blualex

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • la situazione dei miei capelli non è buona
HO UN CORTO IN TESTA
« Risposta #22 il: Maggio 22, 2007, 21:51:01 Mar »
grazie, non ho parole, siete meravigliosi  :-*
Prisencolinensinainciusol

tel. 328.9042092