coraggio Barbara, come ho gia detto sei arrivata nel posto giusto.
Io non sono cronico , ma soffro di ch dall'eta di 14 anni, ora ne ho 48 (quasi) e quando l'anno scorso sono giunto qui , credimi, ho risolto il problema ch, non sono piu solo, ho tanti fratelli pronti a darmi un consiglio e a cui non devo spiegare tutte le volte cosa vuol dire soffrire di ch, sicuramente il problema non l'ho risolto, la ch continua a venire, ora sono in grappolo ma è tutta un altra cosa, no sto piu con l'ansia del prossimo attacco che deve arrivare, so come affrontarlo e sicuramente non ingollerò piu tutte quelle porcherie inutili che ho preso per trent'anni.
Leggo che con i medicinali sei gia abbastanza al corrente, ma ci sono molti rimedi, detti di nonna papera che con molti di noi funzionano. So per certo che sei forte, un grappolato per necessità deve esserlo, ma insieme siamo veramente una potenza, il nostro motto è NON MOLLARE MAI, quindi tieni duro e resta con noi.
Se cee la fai facci un salto ala pizzata, io non ci sarò perchè sto lontano da Milano, ma avrai modo di conoscere molti di noi e ti renderai conto di persona che non ti ho scritto fesserie.
A presto
casper