Autore Topic: Ho provato l'IMIGRAN!!!  (Letto 5324 volte)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« il: Febbraio 11, 2008, 15:37:05 Lun »
ciao, sono barbara, appena approdata a questo sito.
soffro di cefalea a grappolo cronica dal marzo 2003, e credo come la maggior parte di voi, ho provato tutto e tutti (besta compreso con i suoi luminari che non hanno risolto nulla se non pelarmi con visite da 300 euro a botta!9 ora mi barcameno tra isoptin (verapamil) 2/3 volte al giorno come profilassi e ossigeno, metacen supposte 100mg (a scopo preventivo) e il mitico imigran iniezioni, di cui però cerco di non abusare. nei periodi buoni ho un attacco ogni notte, altrimenti posso arrivare anche a 12/15 ayttacchi al giorno e voi solo sapete che non esiste dosaggio accettabile di medicinale che possa salvarti da quei giorni. da due anni non conosco giorni di remissione.
sono stremata da questo male che mi ha cambiato troppo radicalmente la vita. non sono riuscita a vedere il video di chuck per più di pochi secondi...mi si è chiuso lo stomaco. è atroce!
beh, ora sono qui anch'io, sinceramente con nessuna speraza di risolvere la mia vita, ma due chiacchiere con voi mi fanno piacere perchè mi sento meno sola in questo abisso di dolore che pochi conoscono.
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Claudio

• Utente junior
  • **
  • Anche oggi e` una bella giornata
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2008, 15:51:06 Lun »

Barbara, sei nel posto giusto. Coraggio!!!!
Io non sono stato mai cronico ma ti posso dire  dopo oltre vent'anni di cefalea a grappolo la vita mi e` cambiata grazie ai ragazzi/e di Ouch. Vedrai che qui riuscirai a trovare qualcosa che ti aiutera` a migliorare la situazione.

.... comunque se la piantasse non sarebbe male.

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2008, 16:32:17 Lun »
ciao, sono barbara, appena approdata a questo sito.
soffro di cefalea a grappolo cronica dal marzo 2003, e credo come la maggior parte di voi, ho provato tutto e tutti (besta compreso con i suoi luminari che non hanno risolto nulla se non pelarmi con visite da 300 euro a botta!9 ora mi barcameno tra isoptin (verapamil) 2/3 volte al giorno come profilassi e ossigeno, metacen supposte 100mg (a scopo preventivo) e il mitico imigran iniezioni, di cui però cerco di non abusare. nei periodi buoni ho un attacco ogni notte, altrimenti posso arrivare anche a 12/15 ayttacchi al giorno e voi solo sapete che non esiste dosaggio accettabile di medicinale che possa salvarti da quei giorni. da due anni non conosco giorni di remissione.
sono stremata da questo male che mi ha cambiato troppo radicalmente la vita. non sono riuscita a vedere il video di chuck per più di pochi secondi...mi si è chiuso lo stomaco. è atroce!
beh, ora sono qui anch'io, sinceramente con nessuna speraza di risolvere la mia vita, ma due chiacchiere con voi mi fanno piacere perchè mi sento meno sola in questo abisso di dolore che pochi conoscono.

Ciao Barbara,
benarrivata a casa Ouch....Coraggio comincia a spulciare il nostro forum e vedrai che troverai tanti consigli e tanti accorgimenti per convivere un po meglio con la bestia!
Anche per me la vita è cambiata da quando ho trovato l'Ouch, è vero la CH l'ho comunque, però ho imparato tante cose e gli attacchi non mi fanno più cosi paura.
Se vuoi proprio tra un mesetto ci sarà il meeting a Roma, potrebbe essere una bella occasione per conoscerci un po tutti. Non ho letto di dove sei, ma se sei di Milano o dintorni e ti va, venerdi ci troviamo per una pizza. Pensaci!
Mi raccomando rimani con noi e non mollare! ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2008, 16:34:23 Lun »
un benvenuto di corsa che sono gia in ritardo Barbara, sei giunta nel posto giusto per un grappolato, leggi bene più che puoi, ci sono un sacco di informazioni utili, piu tardi leggo bene cio che hai scritto e vedo se posso darti qualche consigkio
a presto

casper ;)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2008, 17:13:03 Lun »
un benvenuto di corsa che sono gia in ritardo Barbara, sei giunta nel posto giusto per un grappolato, leggi bene più che puoi, ci sono un sacco di informazioni utili, piu tardi leggo bene cio che hai scritto e vedo se posso darti qualche consigkio
a presto

casper ;)

grazie a tutti...sono contenta di avervi trovato...è come aver dato una scudisciata in faccia al MOSTRO 8io lo chiamo così)! mi sa che in questi giorni dovrò leggere a manetta per mettermi al passo, comunque a parte le paturnie di oggi non sono una che si abbatte facilmente, quindi farò tesoro di ogni vostro consiglio! spero di riuscire a usare il forum nel modo giusto quindi se faccio qualche bestiata perdonatemi.!
ciao e ancora grazie della vostra accoglienza! un bacio!!!
ps: sono di milano e ho 42 anni
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2008, 17:45:31 Lun »
allora se sei di Milano non puoi di certo mancare alla pizzata di venerdi 15.
Ci conto!!!!
Ciao Ciao  ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline rellix

• Socio Ouch
  • Super utente
  • keep in tOUCH!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2008, 17:58:47 Lun »
allora se sei di Milano non puoi di certo mancare alla pizzata di venerdi 15.
Ci conto!!!!
Ciao Ciao  ;)

dove vi  trovate?
se riesco vengo, vedo come e se posso organizzarmi con mia figlia (oltre a essere grappolata sono pure mamma single!)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2008, 18:34:57 Lun »
CIAO BARBARA  E .........BENVENUTA

COME DETTO DAGLI ALTRI CONFRATELLI E SORELLE APPROFONDISCI PIU' CHE PUOI GLI INNUMEREVOLI ARGOMENTI TRATTATI NEL FORUM O SUL SITO

NON PERDERE I VARI TRATTATI SULLA TEORIA DELL'ACQUA,PER ALCUNI (TRA CUI ME) E' STATO UN SUCCESSO,PER MOLTI UN AIUTO A NON AFFOGARSI CON TROPPI MEDICINALI.

UN ABBRACCIO BRIZZ :D
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2008, 21:16:28 Lun »
coraggio Barbara, come ho gia detto sei arrivata nel posto giusto.
Io non sono cronico , ma soffro di ch dall'eta di 14 anni, ora ne ho 48 (quasi) e quando l'anno scorso sono giunto qui , credimi, ho risolto il problema ch, non sono piu solo, ho tanti fratelli pronti a darmi un consiglio e a cui non devo spiegare tutte le volte cosa vuol dire soffrire di ch, sicuramente il problema non l'ho risolto, la ch continua a venire, ora sono in grappolo ma è tutta un altra cosa, no sto piu con l'ansia del prossimo attacco che deve arrivare, so come affrontarlo e sicuramente non ingollerò piu tutte quelle porcherie inutili che ho preso per trent'anni.
Leggo che con i medicinali sei gia abbastanza al corrente, ma ci sono molti rimedi, detti di nonna papera che con molti di noi funzionano. So per certo che sei forte, un grappolato per necessità deve esserlo, ma insieme siamo veramente una potenza, il nostro motto è NON MOLLARE MAI, quindi tieni duro e resta con noi.
Se cee la fai facci un salto ala pizzata, io non ci sarò perchè sto lontano da Milano, ma avrai modo di conoscere molti di noi e ti renderai conto di persona che non ti ho scritto fesserie.
A presto

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2008, 22:41:54 Lun »
Ciao Barbara e ben approdata a quella che è di diritto anche casa tua... l'unico grande e solido scoglio in mezzo al'oceano infuriato della cefalea a grappolo...

Se puoi/riesci vai alla "pizzata" di Milano perche troverai delle persone fantastiche in grado di darti molte informazioni e una mano concreta nella lotta alla tua CH!! ;)

Se poi verrai anche a Roma (http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5901.0) avrò il piacerissimo di incontrarti di persona!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #10 il: Febbraio 12, 2008, 08:25:42 Mar »
Barbara trovi tutte le info in questo post, ti metto il link!

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=5886.0

Ti aspettiamo ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #11 il: Febbraio 12, 2008, 09:41:37 Mar »
Barbara BENVENUTA in casa ouch!
Non servono tante parole, hai scritto già tutto tu..... Se sei di Milano, vieni alla pizzata venerdì e porta anche la tua bambina.
Mi chiamo Barbara (come te), sono mamma single (come te, il mio topone non lo porto venerdì ma solo perchè è dal papà, altrimenti sarebbe stato della "banda"!), sono quarantenne (come te), sono di Milano (come te)....ho la CH (come te)..... vedi quante cose abbiamo in comune?????? Dai, non pensarci nemmeno per sbaglio, unisciti al gruppo e starai benissimo con noi! :-*
Barby
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #12 il: Febbraio 12, 2008, 10:34:56 Mar »
ragazzi.....SPETTACOLO....
ora abbiamo le gemelle barbare :o :o :o

casper ;)

Offline Nikita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #13 il: Febbraio 12, 2008, 11:22:21 Mar »
...e che gemelle  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
TE VIST?...CRAPA LUSTRA  ;D ;D ;D ;D
Nikita

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
Ho provato l'IMIGRAN!!!
« Risposta #14 il: Febbraio 12, 2008, 11:32:32 Mar »
HO VIST, HO VIST E SUN TANT CUNTENT ;D :P :-* :-*

casper ;)