Ciao , eccomi, anche se sempre un po' in ritardo....
Dal profondo del mio cuore Ringrazio tutti voi per la vostra vicinanza.
Grazie Luca, sei stato un ottimo 'intermediario,, ma sopratutto un grande amico, il tuo bimbo è davvero un bellissimo bimbo simpaticissimo..
che dirvi, purtroppo devo già modificare l'ultimo post di Luca.....
Ieri, sono stata in PS ( su insistenza di Marco che ha sentito il chirurgo), perché avevo un fortissimo dolore in zona intervento, ma io avrei aspettato qualche giorno, per fortuna ha agito Marco.
A distanza di un mese dall'intervento si è formato un ascesso sotto la ferita , oggi mi è stato drenato e con l'aiuto dell'antibiotico spero si risolva.... E inoltre se i primi giorni sembrava "funzionare" l'intervento fatto, ora stanno già cominciando un po' di problemucci, del resto la malattia di base non se ne è andata...
Naturalmente le mie crisi mantengono la loro fedeltà ,!!!!!!!!!!!!
Mi ha detto oggi la caposala della chirurgia che con questo ho finito tutti i miei "Bonus" !!!! Basta, ha detto, non è possibile!!!!!
La mia grande fortuna è proprio quella di incontrare quasi sempre delle fantastiche persone, a partire da Marco, tutti voi, tutti gli amici, medici e infermieri ... Il chirurgo che mi sta seguendo è davvero una persona speciale, con una grandissima umanità e naturalmente altrettanta professionalità ..
Passerà anche questa, che ne dite? era giusto il 3 gennaio 2011 quando è iniziata qs nuova avventura, adesso sarebbe tempo che rimanesse un po' lontana!!!!!
GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI, VI ABBRACCIO E VI MANDO UN GROSSO BACIO.
Lussi