Autore Topic: Piccolo suggerimento....  (Letto 5995 volte)

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
Piccolo suggerimento....
« il: Novembre 26, 2011, 14:19:59 Sab »
Ho trovato un volantino ma è veramente troppo lungo per trascriverlo.
MAL DI TESTA...................un incubo che può dipendere da un' intolleranza alimentare!

GSE
Grapefruit Seed Extract
Estratto di semi di pompelmo

In breve sono bustine che ripristinano la nostra flora batterica intestinale,e se è vero che alcuni di noi credono che il nostro intestino è il secondo cervello forse qualcosa di vero c'è.
Per maggiori informazioni sul gse contattare

e-mail:gse.italia@libero.it

Se per caso qualcuno di voi prova o sa già qualcosa di tutto ciò me ne parli,ciao ciao

LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Piccolo suggerimento....
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2011, 14:37:21 Sab »
L'approccio "Metabolico-Alimentare" (in chiave di "Intolleranza") lo abbiamo scandagliato con il Prof. Marcello Mandatori (http://www.nutrizioneolistica.com/) in occasione di diversi Meeting e Incontri quale approccio "di supporto" NON farmacologico per affrontare la BESTIA.

Alcuni Grappolati hanno avuto notevoli miglioramenti per molto tempo SOLO adeguando la propria alimentazione.

Purtroppo, nonostante tutti i miei solleciti, i più di questi NON hanno poi riportato le loro esperienze su questo Forum.

Molti di loro, addirittura, NON lo frequentano più... Che stiano così bene?

Peccato, un vero e proprio "patrimonio" di testimonianze perso.

Per evitare di trascrivere lunghi volantini, per vostro eventuale approfondimento, riporto qualche link di riferimento per il discorso "Pompelmo":

POMPELMO. Intero o in succo, evitatelo il giorno in cui prendete medicine
http://alimentazione-naturale.blogspot.com/2009/04/pompelmo-intero-o-in-succo-evitatelo-il.html

INTOLLERANZE ALIMENTARI (Emicrania da intolleranze alimentari)
http://www.prodecopharma.com/patologie/argomento.php?idAC=7&idA=32

LINEA GSE INTOLLERANZE ALIMENTARI
http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=129

e

http://www.prodecopharma.com/prodotti/prodotto.php?idP=26

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2011, 21:47:35 Dom »
Proprio ora torno da Merano dove ho trovato il miele al cardo mariano che aiuta a purificare il fegato,dopo le feste di Natale inizio il kit di gse e se per te va bene posso tenere un piccolo diario settimanale.la cura dura tre mesi.ciao

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Novembre 27, 2011, 22:28:38 Dom »
Ottima l'idea del Diario on line!

:-)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2012, 20:31:57 Lun »
Come promesso vi tengo informati su GSE,forse è troppo presto ma fino ad ora niente miglioramenti,la cura dura tre mesi,sperem fino alla fiine.ciao ciao
PS ogni scatola costa 45euro e dura 15 giorni,se non altro sarò più povera  ;D ;D ;Dl

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #5 il: Febbraio 10, 2012, 18:51:05 Ven »
Stò continuando con la cura e sembra tutto uguale ieri ho sospeso il magnesio,così tanto solo per semplificare le cose.Il dolore al capo rimane però devo dire che la mia digestione e ciò che ne consegue di sicuro è migliorata,non ho più mal di stomaco ormai da due settimane,ciao ciao

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Marzo 02, 2012, 20:18:34 Ven »
Ritratto tutto i semi di pompelmo fanno bene per lo stomaco e ho perso anche un paio di kg,ma da due giorni sono tornata al magnesio.tutto è cominciato venerdi dolore dolore e dolore fino a martedi,mollato il gse e tornata al magnesio del mattino,va già meglio.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 02, 2012, 23:04:20 Ven »
Io credo che l'intolleranza alimentare non sia la causa della Ch.  Noi con la Ch abbiamo difficoltà ad adattarci agli stressor (in senso lato), pertanto se si è intolleranti a qualcosa c'è uno stressor in più che se eliminato può giovare sulla Ch.

E' come quando c'è un ribasso repentino di temperatura o un temporale in arrivo, sono stressor che richiedono un attività ipotalamica di reazione. Se l'ipotalamo va in sovraccarico diventa ipertattivo e genera l'attacco!

Io penso chee in poche parole sia così

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2012, 12:40:03 Sab »
Io credo che l'intolleranza alimentare non sia la causa della Ch.  Noi con la Ch abbiamo difficoltà ad adattarci agli stressor (in senso lato), pertanto se si è intolleranti a qualcosa c'è uno stressor in più che se eliminato può giovare sulla Ch.

E' come quando c'è un ribasso repentino di temperatura o un temporale in arrivo, sono stressor che richiedono un attività ipotalamica di reazione. Se l'ipotalamo va in sovraccarico diventa ipertattivo e genera l'attacco!

condivido praticamente tutto, anche se , nella mia visione semplicistica la causa della ch la imputo ad un "disequibrio psicomatico" dove il grappolo subentra per segnalare il malfunzionamento.
Non mi è ancora chiaro se la ch ha , sempre nella mia visione, solo il compito di mettere in guardia o anche quello di aiutare nel riequilibrio.

casper ;)

Offline 53X13

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #9 il: Marzo 03, 2012, 14:23:14 Sab »

condivido praticamente tutto, anche se , nella mia visione semplicistica la causa della ch la imputo ad un "disequibrio psicomatico" dove il grappolo subentra per segnalare il malfunzionamento.
Non mi è ancora chiaro se la ch ha , sempre nella mia visione, solo il compito di mettere in guardia o anche quello di aiutare nel riequilibrio.

casper ;)

Anch'io sono sostanzialmente daccordo, e sono quasi sicuro che generi un nuovo equilibrio. Nel mio caso l'effetto è quello di relativizzare tutto il resto (patologie, stress, preoccupazioni, ecc.), Mi aiuta a produrre un ricentraggio su me stesso (non essendo evidentemente in grado di farlo io stesso consapevolmente).

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Marzo 03, 2012, 20:02:13 Sab »
Non posso che condividere i vostri pensieri visto l'esperienza personale,ma un pò mi dispiace aver di nuovo fatto un buco nell'acqua,comunque nonostante la giornata stressatissima niente dolore e testa più che libera.ciao ragazzi e un abbraccio.