Ciao a tutti
,
anche a me è stato chiesto un parere ma, che dire
…..
L’ouch è nata in concomitanza della nascita delle mie figlie ….. un’altra creatura stava mettendo le radici in questo mondo
…..
Dopo l’incontro dei pionieri al ristorante “il grappolo” (appunto) ho visto ritornare a casa Davide con un’energia e uno sguardo diversi ….. aveva trovato finalmente qualcuno con cui lottare ma, soprattutto qualcuno che capiva al 100% la sua sofferenza ….. aveva voglia di fare.
Nei primi anni e nei vari incontri del direttivo (anche a casa nostra), vedevo un gruppo di persone che all’inizio neanche conoscevo, darsi da fare con amore, passione e tanta energia per dar vita all’Ouch. Era bellissimo stare tra loro …. Riuscivano a dare carica anche a me ed io con un po’ di lasagne e tirami su, cercavo di ricambiarli
.
E’ difficile decidere se procedere con l’eutanasia oppure no
.
A mio avviso l’Ouch e il forum sono diventati grandi e importanti grazie al contributo di tutti e purtroppo adesso il forum e di conseguenza l’Ouch, da troppo stanno vivendo un periodo molto “sterile” dovuto soprattutto ai “disturbatori” che, in questi anni invece di fare critiche costruttive e in modo educato, si lasciavano prendere la mano attaccando tutti ….. così facendo si creavano stupidi litigi che ferivano persone e portavano solo a creare delle fazioni e chi non voleva far parte di un gruppo o dell’altro alla fine ha chiuso e se né andato su f.b. ….. perché?!?!?! …. Nessuno li rompe le scatole … la vita è già difficile se, poi uno si deve sorbire anche gli sca@@i invece di trovare rifugio, bè allora meglio cambiare strada.
Penso che, con i ritmi di vita che ci sono oggi, già non sia facile ritagliarsi del tempo e in più se uno sa che potrebbe essere attaccato malamente bè …… non è molto invogliato a candidarsi, anche se sa che far morire l’Ouch e il forum è uno sbaglio ….. un grosso sbaglio!!!!!
Per finire peso che non si debba mettere in atto l’eutanasia a un’associazione che ha fatto, fa e se glielo si permette, farà del bene a molti.
L’eutanasia deve essere applicata a tutti i comportamenti sbagliati
….. indistintamente!!!! E ciò dovrebbe essere “inciso” sulla pagina di presentazione dell’Ouch che del forum.