certo qualcosa dovrei dirla considerato che sono il presidente protempore.....
L'OUCH ha cambiato la mia vita in relazione alla bestiaccia.......
non smetterò mai di ringraziare quei cinque ragazzacci che hanno, dal nulla, creato questa stupefacente e straordinaria realtà...come non dimenticherò mai il momento in cui sono qui approdato....il mio stupore..la mia incredulità....la mia successiva incommensurata gioia...il mio dire: ma dov'eravate fino ad oggi?
Lo stare insieme per noi è importantissimo, più efficace di tante blande terapie, quasi un'esigenza vitale.....
Poi devi fare anche i conti con la realtà.....
Quando nel 2007 si era presentata analoga situazione non ho avuto un attimo di esitazione nel dire: eccomi...io ci sono...se posso essere utile eccomi qua.
Eletto poi a ingrato e imcopetente presidente ho cercato in tutti i modi di dare seguito sia all'associazione che allo spirito originario
Non sta a me dire se ho fatto bene o male ma posso sicuramente gridare a tutti che mai ho avuto altri fini se non quelli di essere d'aiuto e di fare il bene dell'associazione, chi mi conosce poi sa benissimo che non sono tipo da vetrina, che non aspiro a cariche o ruoli prestigiosi (ammesso che il mio possa esserlo) e che ho sempre avvertito una sensazione di disaggio nel ricoprire un ruolo per cui mi consideravo indegno.
Se aggiungiamo poi tutte le schifezze dette nei miei confronti, le critiche non costruttive, le accuse di ottuso protagonismo (le cose scritte sul forum quando rientravamo dall'ultima assemblea elettiva si commentano da sole) basta poco per capire e giustificare il mio v....o.
Nonostante ciò io sarei orientato per la non chiusura, e sarei disposto ad impeganre il mio poco tempo (avrò tra qualche mese due gemellini) ad una solo condizione:
Che sia Sten il mio Presidente (ruolo che gli compete e spetta di diritto) e in questo caso prometto di fare di tutto per sollevarlo da quelle incombenze che gli creano allergie
alessandro