Non so come, ma questo thread mi era sfuggito fino a ieri pomeriggio.
Da allora ho letto più volte non sapendo cosa scrivere.
Non so trovarle facilmente le parole per esprimere quanto sia importate l'OUCH e il forum per me e per tanti come me.
So solo che la mia "famiglia di amici" e il luogo dove ci si incontra e dove ognuno di noi trova forza per se stesso e cerca di donare forza agli altri NON PUÒ FINIRE.
Certo, parlo proprio io che non riesco più a venire ad un meeting, che non posso candidarmi per il direttivo perché non avrei la possibilità di dare il contributo che l'impegno richiede...
Chiedo venia se parlo senza offrire, senza propormi, senza impegnarmi in prima persona, ma comunque sono sempre disponibile per tutto ciò che posso fare da qui, a distanza, ma impegnarsi nel direttivo credo richieda, oltre tanti altri impegni gravosi che riconosco ai componenti attuali e precedenti ringraziandoli innumerevoli volte, anche la presenza ogni tanto, richiede anche incontrarsi, presiedere a momenti importanti ed io non posso farlo, fermo restando che per tutto quello che posso fare rimanendo nei paraggi di casa, intendendo per casa anche tutta la regione Campania, sono a disposizione...
Amici mie, non rileggo più quanto ho scritto, l'ho fatto più volte e riscritto più volte. Perdonatemi se ci sono errori o ripetizioni, ma mi sento male solo al pensiero che tutto quanto possa finire...
Margherita