DONA IL 5 per 1000 all'OUCH ITALIA!!!
Per iris le pappe le portiamo noi
Luca e BettyArrivo sabato dopo pranzocena del sabatopartenza domenica dopo pranzo.No pernottamento
Purtroppo saro' nel deserto. Posso seguirvi tramite il forum?
Citazione da: lunalafata - Ottobre 22, 2011, 11:16:39 SabPer iris le pappe le portiamo noi
Citazione da: Luca 73 - Ottobre 20, 2011, 20:47:38 GioLuca per la domenica mattina hai voglia di "scortarmi" fino al Rubens?Verrò con la mia macchina e credo con Omar e Siria, ma ecco se ci sei tu mi eviti le multe a raffica dell'altra volta
Citazione da: siciliano - Ottobre 22, 2011, 11:26:31 SabCitazione da: lunalafata - Ottobre 22, 2011, 11:16:39 SabPer iris le pappe le portiamo noi Ale a te le "pappe" le porto io!
vengo anchi'io......................................... poi vi faccio sapere bene se dormo in albergo o da amici...baci baciLAVINIA SAVONAARRIVO SABATO PER PRANZO MATRIMONIALE USO SINGOLAPARTENZA DOMENICA
Citazione da: lavinia - Ottobre 20, 2011, 17:49:02 Giovengo anchi'io......................................... poi vi faccio sapere bene se dormo in albergo o da amici...baci baciLAVINIA SAVONAARRIVO SABATO PER PRANZO MATRIMONIALE USO SINGOLAPARTENZA DOMENICAe sempre co st'amici
Citazione da: lavinia - Ottobre 27, 2011, 11:06:27 GioCitazione da: lavinia - Ottobre 20, 2011, 17:49:02 Giovengo anchi'io......................................... poi vi faccio sapere bene se dormo in albergo o da amici...baci baciLAVINIA SAVONAARRIVO SABATO PER PRANZO MATRIMONIALE USO SINGOLAPARTENZA DOMENICAe sempre co st'amici questa volta resto in albergo.......