Purtroppo cari miei, quello che sospettavo e' diventato realta', da notizie che sembrano certe l' USL 9 di treviso ha messo off label ( non mutuabile) l'o2 per ch!! lunedi' mattina cerchero' di andare a fondo chiamando l'usl, sperando in un errore , ma temo che le cose siano proprio' cosi' malmesse.
Non sono a conoscenza di altri fratelli grappolati in questa provincia, quindi le mie informazioni si basano su quello che mi hanno detto alcune farmacie e il mio medico disposto ( dice lui ) ad aiutarmi a risolvere il problema. Nel frattempo la task force di ouch si e' gia' mossa, mi hanno contattato Don e Serena e so che tutti voi mi siete vicini, mi sento molto meno solo, e credo che qualcosa di buono saltera' fuori ! Credetemi se la notizia e' vera sono disposto a fare qualsiasi cosa per risolverla, non posso credere che dei burocrati senza cuore e senza senno abbiano dato disposizioni del genere, nel nome di un risparmio economico, la gente sta male e ha il diritto di essere curata.!!!!
un abbraccio forte a tutti