Autore Topic: RICETTA BIANCA PER OSSIGENO  (Letto 10625 volte)

Offline marco70

• Nuovo utente
  • *
  • un sorriso e' la mia forza
Re: RICETTA BIANCA PER OSSIGENO
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2011, 11:02:59 Lun »
Ciao Ale, si io ho la prescrizione di un neurologo qui di treviso, sto andando adesso dal medico della mutua, vediamo cosa mi dice. Serena, molto gentilmente , si e' gia' messa a disposizione per vedere di trovare una soluzione, poi ti faccio sapere subito

un abbraccio , marco 

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2011, 11:21:05 Lun »
Allora se hai la prescrizione il medico dovrebbe rilasciartela quasi per forza.....se occoresse un pò di pressione posso parlare, come presidente, al tuo medico per cercare di mettergli un po di sale sulla coda.....ma comunque sei già in buone mani

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2011, 13:08:34 Gio »
io non ci posso credere! :o speriamo bene.
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2011, 19:15:26 Gio »
Sale sulla coda?
Ma sei diventato improvvisamente BUONO?
 ;) :)

Offline fabio.firenze

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
« Risposta #19 il: Ottobre 07, 2011, 22:43:16 Ven »
Salve a tutti, qualcuno mi ha conosciuto al meeting di milano, io col mio medico ho lo stesso problema, mi ha mandato anche al presidio del farmaco di "san salvi" (i fiorentini forse lo conoscono), ma mi hanno detto tutti che, siccome nell' AIC dell'o2 sono previste solo malattie respiratorie e non possono farmi la ricetta rossa, quindi vado con ricetta bianca e 30 € a bombola da 3000 lt che nei periodi peggiori mi è durata anche 2 soli giorni.
Devo comunque dirvi che ho provato i funghi e da aprile a metà agosto sono stato abbastanza bene, 3 applicazioni da circa 2 gr l'una ogni 5 giorni mi danno quasi 2 mesi di tranquillità, poi da ferragosto ai primi di settembre non ne avevo+ e sono stato da cani, ho ricoltivato e dal 5 settembre ad oggi, solo un paio di "ombre" pese di notte e nulla più, ho anche trascorso 15 giorni in senegal ma sono stato bene, in ogni caso in casa c'è sempre la bombola, non si sa mai

Offline fabio.firenze

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
« Risposta #20 il: Ottobre 07, 2011, 23:18:39 Ven »
ah, mi sono dimenticato di scrivere che l'o2 ce l'ho prescritto dal neurologo e che don mi spedì un sacco di documentazione che ho fatto vedere al medico, ma niente ricetta rossa