Autore Topic: eccola di nuovo  (Letto 5883 volte)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: eccola di nuovo
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2011, 14:23:44 Gio »
ciao Cometa!,
io è quasi 1 anno che vengo spiazzata da grappoli anomali!
Giusto lunedì è iniziato con anticipo di almeno 1 mese il grappolo autunnale.
Le crisi sono meno violente ma più ravvicinate; i sintomi collaterali invariati (gran dolore alla spalla; occhio e narice chiusi...) e, se non intervengo con ossigeno o imigran, il dolore mi rimane per ore ed ore...(ma non più di  kip5!). L'ultimo grappolo di Gennaio, con un ritorno di 1 settimana a Marzo ( ??? ???), ha anche variato la tipologia degli attacchi in corso d'opera riproponendo, per un breve periodo di 7/10 giorni, i soliti "begli attacchi" (quelli delle capocciate al muro!!! per poi ricalmarsi fino ad esaurimento....)
Mi piace pensare che gli anni che passano stanno variando oltre che me, anche la bestia: diventiamo entrambe più calme e riflessive con ancora qualche fiammata ogni tanto!!!!...Forse questo pensiero mi aiuta ad avvicinarmi più serenamente ai "50" ...con la speranza che insieme alla fertilità.........se ne vada anche la BESTIA!!!
1 BACIO A TUTTI

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2011, 14:30:17 Gio »
forse........... l'ippotalamo continua a funzionare male, ma le tue vene, un pò per assuefazione(dopo tanti anni di ch) e un po per età, spessimento e grasso all'interno, non si dilatano come prima.
risultato, stessi sintomi, ma senza dolore..........
potrebbe essere l'inizio della fine.
teoria semplicistica, o forse no.......
saluti reno ;)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2011, 14:42:16 Gio »
forse........... l'ippotalamo continua a funzionare male, ma le tue vene, un pò per assuefazione(dopo tanti anni di ch) e un po per età, spessimento e grasso all'interno, non si dilatano come prima.
risultato, stessi sintomi, ma senza dolore..........
potrebbe essere l'inizio della fine.
teoria semplicistica, o forse no.......
saluti reno ;)

io dico che le cose semplici sono sempre le migliori!!!!!
Salutoni Reno!

Offline Shikkio

• Super utente
  • oxygen's hooligan
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2011, 16:08:41 Gio »
Non è una gran notizia... ma mi spiazza e quasi la ringrazio!
Mercoledì ore 14.20 seduta in poltrona a leggere, si tappa il naso, si gonfia l'occhio e sento anche le gengive in ebollizione, nessun dolore ma stordimento. Penso: eccola con l'attacco che preannuncia l'arrivo del grappolo fra una settimana.
Giovedì ore 14.20 seduta in poltrona si rifà viva ed anche questa volta senza dolore.
Venerdì: ti frego... vado in canoa così vediamo che fai! Splendida uscita, venticello cullante, giro alla ricerca di more sulle sponde del lago, di lei nessuna traccia. Approdo, fo doccia e appena seduta in poltrona eccola! Anche questa volta senza dolore, i soliti 20 minuti di smarrimento e poi basta.
...

A Come'... butta 'sta poltrona e mettice la canoa in salone!  ;D ;D ;D ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #19 il: Settembre 16, 2011, 00:11:50 Ven »
Stupendo una poltrona a forma di canoa...
Comunque per ora è scomparsa... e per la teoria semplicistica non concordo, io quasi da sempre ho il primo e l'ultimo attacco del grapplo senza dolore... quindi boh come al solito.
Grazie a tutti per la solidarietà e spero proprio di esserne fuori.

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #20 il: Settembre 16, 2011, 10:30:05 Ven »
ciao Cometa!,
io è quasi 1 anno che vengo spiazzata da grappoli anomali!
Giusto lunedì è iniziato con anticipo di almeno 1 mese il grappolo autunnale.
Le crisi sono meno violente ma più ravvicinate; i sintomi collaterali invariati (gran dolore alla spalla; occhio e narice chiusi...) e, se non intervengo con ossigeno o imigran, il dolore mi rimane per ore ed ore...(ma non più di  kip5!). L'ultimo grappolo di Gennaio, con un ritorno di 1 settimana a Marzo ( ??? ???), ha anche variato la tipologia degli attacchi in corso d'opera riproponendo, per un breve periodo di 7/10 giorni, i soliti "begli attacchi" (quelli delle capocciate al muro!!! per poi ricalmarsi fino ad esaurimento....)
Mi piace pensare che gli anni che passano stanno variando oltre che me, anche la bestia: diventiamo entrambe più calme e riflessive con ancora qualche fiammata ogni tanto!!!!...Forse questo pensiero mi aiuta ad avvicinarmi più serenamente ai "50" ...con la speranza che insieme alla fertilità.........se ne vada anche la BESTIA!!!
1 BACIO A TUTTI

Daniela, mi dispiace tanto
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net