Autore Topic: inferno  (Letto 31441 volte)

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #30 il: Settembre 01, 2011, 13:24:05 Gio »
ragazzi e ragazze ... siamo tutti con voi. FORZA !!!

Grazie!
E' fondamentale non sentirsi soli.  ;)
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: inferno
« Risposta #31 il: Settembre 01, 2011, 13:57:57 Gio »
dopo aver trattato l'attacco con ghiaccio,acqua ,ossigeno, è utile stare un pò alzati,almeno una mezz'ora.
saluti reno

grazie reno, ci proverò.

Fosse mai la volta buona che metto in ordine la collezione di francobolli...  ;D ;D ;D
Nooooooooooo è un'attività troppo impegnativa, devi cercarti qualcosa che non ti impegni altrimenti è peggio... io mi sono presa un sacco di lezioni universitarie che la rai trasmetteva ad orari impossibili! Funzionavano alla grande sopratutto quelle su argomenti che non mi interessavano!

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: inferno
« Risposta #32 il: Settembre 01, 2011, 14:01:09 Gio »
io non so rispondere o dare consigli ultimamente sono sotto attacco in continuazione,anche oggi non va bene,è vero che martedi entro in ospedale e che questa cosa non l'ho presa bene,forse troppa ansia e non c'è niente che tenga neanche l'ossigeno.1 bacio a tutti voi
Un abbraccio e un in bocca al lupo.
Vai e spezza tutto, bestie varie!

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #33 il: Settembre 01, 2011, 14:10:19 Gio »
dopo aver trattato l'attacco con ghiaccio,acqua ,ossigeno, è utile stare un pò alzati,almeno una mezz'ora.
saluti reno

grazie reno, ci proverò.

Fosse mai la volta buona che metto in ordine la collezione di francobolli...  ;D ;D ;D
Nooooooooooo è un'attività troppo impegnativa, devi cercarti qualcosa che non ti impegni altrimenti è peggio... io mi sono presa un sacco di lezioni universitarie che la rai trasmetteva ad orari impossibili! Funzionavano alla grande sopratutto quelle su argomenti che non mi interessavano!

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #34 il: Settembre 02, 2011, 12:40:30 Ven »
ciao a tutti.

questa potrebbe essere (sottolineo "potrebbe") una controprova del funzionamento degli accorgimenti "collaterali" e personali nella terapia con l'ossigeno.

La notte scorsa:
h 03:30 mi sveglia (in pieno sonno) un attacco di media (tendente a forte) intensità. Ossigeno a 15l/m per 10 min. Ma sono stanchissimo (ho addirittura un paio di colpi di sonno durante l'inalazione) quindi decido di farmi solo un paio di minuti a 10l/m e di rimettermi subito a dormire, senza gironzolare per casa...

La bestia mi ha punito! Alle 05:00 mi arriva un attacco molto forte che contrasto con molta, molta fatica per quasi 20 min a 15l/m + 10 min a 10l/m.. poi alla fine, per fortuna, ho la meglio. E mi faccio la scrosanta mezz'oretta in giro per casa "a pettina' le bambole"...  ;D

La bestia, a questo punto, non si rifà viva...

W le dritte del Forum!!
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline mauretto

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
Re: inferno
« Risposta #35 il: Settembre 02, 2011, 12:48:32 Ven »
IO questa notte ore 24.00 attacco media intensità trattato con ossigeno 10 litri x 20 minuti la bestia se ne va.....alle 01.10 ritorna più forte di prima riparto con ossigeno....non fa effetto, quindi IMIGRAN....bestia stroncata....ora sono le 12.47 e sono tre ore che ho ombre leggere......aspettiamo

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #36 il: Settembre 02, 2011, 13:05:23 Ven »
IO questa notte ore 24.00 attacco media intensità trattato con ossigeno 10 litri x 20 minuti la bestia se ne va.....alle 01.10 ritorna più forte di prima riparto con ossigeno....non fa effetto, quindi IMIGRAN....bestia stroncata....ora sono le 12.47 e sono tre ore che ho ombre leggere......aspettiamo

prova a continuare un po' con l'ossigeno quando la bestia se ne va (diminuendo il flusso)...

prova prova prova

in bocca al lupo
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: inferno
« Risposta #37 il: Settembre 02, 2011, 13:13:17 Ven »
io non so rispondere o dare consigli ultimamente sono sotto attacco in continuazione,anche oggi non va bene,è vero che martedi entro in ospedale e che questa cosa non l'ho presa bene,forse troppa ansia e non c'è niente che tenga neanche l'ossigeno.1 bacio a tutti voi


mi dispiace che sei sotto attacco in continuazione......io conto le ORE tra un'attacco e l'altro da circa un mese!mi sembra che è un periodaccio un pò per tutti >:(
divertiti con i francobolli ;D
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: inferno
« Risposta #38 il: Settembre 02, 2011, 16:09:09 Ven »
io non so rispondere o dare consigli ultimamente sono sotto attacco in continuazione,anche oggi non va bene,è vero che martedi entro in ospedale e che questa cosa non l'ho presa bene,forse troppa ansia e non c'è niente che tenga neanche l'ossigeno.1 bacio a tutti voi


...azz mi dispiace...ma in ospedale per cosa?
alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: inferno
« Risposta #39 il: Settembre 02, 2011, 17:33:13 Ven »
Ciao Presidente alla tua domanda rispondo alla sezione,Il medico risponde......anche se non risponde mai ;D ;D ;Dciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2011, 18:32:15 Lun »
stanotte h 24:00 al primo lievissimo accenno di shadows mi faccio 5 minuti di O2 a 15l/m. Poi da bravo aspetto una mezz'oretta prima di buttarmi a letto. Dormo filato fino a stamattina!!!
Solo un po' di cerchio alla testa al risveglio, che sparisce con un farmaco da banco...

Dai che funziona sto benedetto ossigeno, dai!
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: inferno
« Risposta #41 il: Settembre 07, 2011, 13:42:39 Mer »
due notti quasi del tutto lisce... solo lievi shadows.. stanotte talmente lievi che neanche ho toccato l'ossigeno... per la prima volta dall'inizio di questo "episodio"!
Un leggero fastidio in mattinata.. (ciò che "coloro che stanno fuori da qui" chiamano mal di testa..  ;) ;) ;)) che va via col solito banale farmaco da banco.

Fosse che fosse che, come per Brix, la Bestia se ne stia andando..?
per ora lo dico piano piano, ma ve lo volevo dire.. shhhhh
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: inferno
« Risposta #42 il: Settembre 07, 2011, 15:38:14 Mer »

Fosse che fosse che, come per Brix, la Bestia se ne stia andando..?
per ora lo dico piano piano, ma ve lo volevo dire.. shhhhh

te lo auguro di cuore

casper ;)


Offline saigonrino

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 32
  • vivi e lascia vivere
Re: inferno
« Risposta #43 il: Settembre 07, 2011, 16:34:27 Mer »
Ciao a tutti, la cura, piano piano, sembra che sia entrata in circolo: Isoptin 480 e Soldesam 8 mg flebo, due giorni di apparente calma con una sola puntura di imigran. Ma volevo chiedervi una cosa: io che sono fatto alla rovescia, cioè lavoro di notte e dormo di giorno, poco adesso per il cortisone, ci metto anche del mio per farmi venire le crisi????? Ho sempre saputo che il bioritmo deve essere  perfetto per regolarizzare la bestia.....

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: inferno
« Risposta #44 il: Settembre 07, 2011, 17:34:26 Mer »
Ciao a tutti, la cura, piano piano, sembra che sia entrata in circolo: Isoptin 480 e Soldesam 8 mg flebo, due giorni di apparente calma con una sola puntura di imigran. Ma volevo chiedervi una cosa: io che sono fatto alla rovescia, cioè lavoro di notte e dormo di giorno, poco adesso per il cortisone, ci metto anche del mio per farmi venire le crisi????? Ho sempre saputo che il bioritmo deve essere  perfetto per regolarizzare la bestia.....

esatto in grappolo bisogna esseri perfetti, almeno io, cerco di essere più regolare possibile...niente sonnellini pomeridiani, sveglia sempre la stessa ora anche se avrò dormito un pioi d'ore per le crisi.
...questo mi aiuta
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net